Gossip

Ambra Angiolini e la figlia: dopo Allegri il tatuaggio insieme

Ambra Angiolini: tatuaggio con la figlia Jolanda dopo tutta la polemica tra Allegri e i tapiro d’oro di Striscia La Notizia. Renga commenta

Ambra Angiolini ha accettato un “per sempre che non poteva rifiutare”, un tatuaggio con sua figlia Jolanda, dopo le polemiche dei giorni passati. La attrice, ex stella di Non è la Rai, ha ammesso di essersi lasciata convincere dalla giovane figlia a condividere un tatuaggio insieme. Per l’occasione hanno scelto un disegno che si completa solo avvicinando le loro due braccia: su quello di Jolanda un volto di profilo che soffia, mentre su quello di Ambra un soffione. Un tatuaggio, questo della Angiolini, che rappresenta la rinascita dopo la presunta fine del suo rapporto con l’allenatore Massimiliano Allegri.

Advertising
Advertising

Proprio su questa vicenda, la settimana scorsa, Ambra è stata insignita di un tapiro d’oro da parte di Vittorio Staffelli di Striscia la Notizia e poco dopo è arrivata sui social la risposta di Jolanda Renga. La giovane, figlia avuta dal matrimonio con Francesco Renga, ha infatti difeso spada tratta sua madre e la sua vita privata. Per mettere un punto a questa storia e ricominciare da capo la Angiolini ha scelto quindi i suoi figli. “Tu e Leo, sono ricchissima” scrive sotto il post del tatuaggio. Commento raggiunto da un “Vabbe…” di Francesco Renga che ha ironizzato, mostrandosi geloso sui social.

Intanto, i rumors sulla rottura tra la Angiolini e Allegri continuano a circolare. Sembrerebbe che l’allenatore bianconero abbia chiesto all’attrice di pagare l’affitto della casa in cui la ospita ormai da tempo; ora Ambra sarebbe alla ricerca di una nuova sistemazione. Inoltre, si parla anche di presunti e più tradimenti da parte di Allegri. Nessuno dei due però ha parlato dell’altro o ha intenzione di farlo, almeno per il momento.

Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Al Teatro Arbostella nuove risate con il brillante “Se mi lasci non vale” di Gaetano Troiano

Nuovo spettacolo in cartellone al Teatro Arbostella Gino Esposito. Per i prossimi tre week-end ecco un…

11 minuti ago

Salerno, truffa a un’anziana: minorenne la inganna fingendosi carabiniere

La Polizia di Stato di Salerno, nella mattinata odierna, attraverso investigatori della Squadra Mobile, ha…

22 minuti ago

“Le declinazioni della Parola: speranza e deontologia nella comunicazione”: il corso di formazione organizzato in collaborazione con l’Ordine dei Giornalisti della Campania

Nell’ambito del Giubileo del Mondo della Comunicazione, l’Arcidiocesi di Salerno-Campagna-Acerno, in collaborazione con l’Ordine dei Giornalisti della Campania,…

33 minuti ago

Baronissi, nuovi interventi stradali per migliorare la viabilità

Il Comune di Baronissi e la Provincia di Salerno hanno dato il via a un…

3 ore ago