Ambra Angiolini, in arrivo il suo primo libro sulla bulimia
Stando al settimanale “Chi”, l’attrice Ambra Angiolini sarebbe pronta ad esordire come scrittrice con un libro in cui affronta i suoi disturbi alimentari
L’adolescenza di Ambra Angiolini, ex teen-idol ante litteram di “Non è la Rai” e oggi richiestissima e camaleontica attrice, è stata segnata dalla bulimia. Un mostro che ora lei è pronta ad affrontare in un libro di prossima pubblicazione, dall’evocativo titolo di In-Fame.
Lo anticipa il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini nel numero oggi in edicola: in attesa della sua prima esperienza editoriale, potremo vedere Ambra nella seconda stagione della fiction Il Silenzio dell’Acqua, in arrivo in primavera su Canale 5 per la regia di Pier Belloni.
Le dichiarazioni
Ambra Angiolini aveva già parlato apertamente della sua bulimia in un’intervista del 2018 a Radio 2: “Un pò si resta bulimici per tutta la vita. La bulimia vuol dire anche amare tantissimo, desiderare di essere amata. Quando sono rimasta incinta di mia figlia Iolanda, la fame d’amore si è finalmente pacata“.
Il 2020 di Ambra sarà dunque dedicato ad un grande percorso introspettivo, dopo un’annata come quella passata che l’ha vista a più riprese protagonista: dal cinema (con “Brave Ragazze” di Michela Andreozzi) al venticinquesimo compleanno della sua intramontabile hit “T’Appartengo”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Prescrizione, stop alla legge Costa: Italia Viva vota con la destra
ARTICOLO SUCCESSIVO
Estrazione Million Day di oggi, mercoledì 19 febbraio 2019: i numeri vincenti