Francesco Montanari
Dalla pagina Facebook di Raidue

Questa sera su Raidue, Francesco Montanari torna nei panni del Pm Saverio Baroni ne “Il Cacciatore”, ma prima si è raccontato a “Vieni da me”

Parte questa sera su Raidue la seconda stagione de “Il Cacciatore”, fiction in cui Francesco Montanari interpreta il Pm Saverio Barone, figura ispirata ad Alfonso Sabella il cui libro, Il cacciatore di mafiosi, è la base di partenza del soggetto di serie.

Potrebbe interessarti:

Prima dell’appuntamento in prima serata di oggi (ne sono previsti altri tre per la regia di Davide Marengo), l’attore romano noto ai più per il ruolo del Libanese nella serie “Romanzo Criminale”, si è raccontato a Caterina Balivo nel corso di “Vieni da me”, programma post-prandiale della rete ammiraglia di Viale Mazzini.

Ampio spazio è stato dedicato alla storia di Francesco Montanari con la conduttrice e speaker radiofonica Andrea Delogu. Dal racconto di lui scopriamo che si sono conosciuti in un locale di Roma grazie ad un amico comune e che inizialmente pensava addirittura di non piacerle. Pur di avere il suo numero, Francesco ha sottratto il telefono alla Delogu e si è “chiamato da solo”.

“Da lì”, ricorda ancora, “Il corteggiamento è stato duro, ma ce l’abbiamo fatta”.

Il matrimonio “benedetto” da Ambra

Nel 2016 Francesco Montanari e Andrea Delogu si sono sposati: al momento di scambiarsi le promesse, Andrea ha intonato insieme alle sue amiche “T’Appartengo”, successo storico di Ambra Angiolini ai tempi di “Non è la Rai”.

“A quel punto era impossibile rispondere negativamente”, ricorda sorridendo Montanari.

Telefonata a sorpresa

Prima della fine dell’intervista, la conduttrice di “Vieni da me” Caterina Balivo si è collegata a sorpresa con lo studio di Rai Radio 2 dal quale Andrea Delogu va in onda tutti i pomeriggi. “Quanto sei gelosa?”, è la domanda di rito.

“Quando bacia le altre per lavoro”, confessa lei, “sbatto la testa contro il muro”.

 

Letture Consigliate