ambra angiolini

Ambra Angiolini in love. Dopo la fine della storia con Francesco Renga l’attrice presente ufficialmente il nuovo compagno

[ads1]

Potrebbe interessarti:

E’ una legge di natura, prendete nota signore: l‘unico modo per riprendersi da una storia d’amore finita è una nuova storia d’amore. Lo sanno bene alcune signore del mondo dello spettacolo come Eleonora Pedron, Irina Shayk, Kasia Smutniak, tutte magicamente rifiorite grazie ad un nuovo uomo. Ed ecco un’altra, una donna passata dalle lacrime ai sorrisi, Ambra Angiolini. Dopo la dolorosa separazione da Francesco Renga, due figli, tanti film e tante lacrime documentate dai vari giornali di gossip, l’ex bimba prodigio della tv italiana torna a nuova vita grazie ad un’aitante uomo dal fascino mediterraneo. Il suo nome è Lorenzo Quaglia, di professione modello.

ambra angiolini
Ambra Angiolini e Lorenzo Quaglia

Ambra Angiolini lo ha presentato ufficialmente al grande pubblico durante la serata finale del Festival di Taormina, alla quale è intervenuta insieme al nuovo compagno, mano nella mano. Chissà se lo avrà presentato allo stesso modo anche ai suooi due bambini. Mah! In ogni modo, i due hanno sfilato sul tappeto rosso del festival mano nella mano e hanno continuato durante tutta la serata a mostrare il loro affiatamento, sempre complici e senza staccarsi mai l’uno dall’altra. Un bel colpo da parte di Ambra Angiolini, se pensiamo che la poverina apprese del tradimento del compagno Francesco Renga proprio a mezzo stampa, lo scorso anno.

Dal canto suo il cantante e l’attrice si dichiarano sereni e in ottimi rapporti, tanto che Ambra Angiolini ha mantenuto la sua residenza a Brescia, dove aveva scelto di abitare con Renga, proprio per mantenere le consuetudini dei loro due bambini e non destabilizzarli sradicandoli dal luogo dove sono nati e cresciuti. Del resto, solo quando i rapporti tra ex sono davvero buoni e civili si può mantenere questi tipo di atteggiamento, altrimenti si rischia di scoppiare prima o poi. Ma se loro hanno trovato un equilibrio ne siano tutti felici. E intanto lei ha trovato un nuovo uomo…e che uomo. Buongustaia!

[ads2]

Letture Consigliate