Ambra Angiolini e il messaggio d’amore per Massimiliano Allegri



ambra angiolini
Screen dall'intervista a Verissimo

Ambra Angiolini, per festeggiare il secondo anniversario, lascia un messaggio d’amore nell’auto per il fidanzato Massimiliano Allegri

Ambra Angiolini, in base a quello che riporta il settimanale Chi, ha lasciato un messaggio d’amore per Massimiliano Allegri il giorno del loro anniversario.

Due anni d’amore che la coppia ha festeggiato insieme con una cenetta romantica a Milano. La Angiolini però, ha riservato al compagno un gesto dolce e romantico a dimostrazione del loro forte amore. Sul manubrio dell’auto di Allegri infatti, l’attrice ha lasciato un tenero bigliettino con una frase d’amore:

”Tu sei il mio unico amore. Non ho mai amato nessuno come te. Il tuo pesciolino”

La coppia probabilmente convolerà presto a nozze, intanto Ambra Angiolini, intervistata da Silvia Toffanin a Verissimo, ha parlato del suo amore e di come Allegri le regali la felicità che cercava.

Mi ha insegnato molto, mi insegna a stare tranquilla, mi ha fatto di nuovo credere nel futuro, nell’amore, sorride da Dio e io rido tanto, sono 2 anni che rido. Non ho bisogno di un uomo per essere socialmente riconosciuta, mi sono sposata con me stessa dopo essermi separata”

Sulle nozze, come sempre, la showgirl rimane vaga senza confermare o smentire le voci. 

Leggi anche