Roma, scoppia incendio nella sede di Sky. Evacuata

Cronaca Roma, scoppia incendio nella sede di Sky. Evacuata

Presso l’ex sede di Sky a Roma si è sviluppato un incendio ed ha causato un’interruzione del segnale tv del canale. Il palazzo è stato evacuato

Roma. Attimi di paura per la ex sede della Sky, in via Salaria, divorata dalle fiamme. Nino Santarelli ha pubblicato un video in cui si vede una colonna di fumo nero salire dalla palazzina.

- Advertisement -

Pare che, dopo l’incendio, gli utenti abbiano riscontrato anche un disservizio: hanno segnalato l’assenza di segnale per il canale dell’emitente.

Fortunatamente non risultano feriti o vittime perchè, secondo Tele Radio Stereo, è stata evacuata appena in tempo. Sembra che il rogo provenisse da un locale adibito a magazzino. 

- Advertisement -

 

 

- Advertisement -
Avatar
Grazia De Gennarohttps://zon.it
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.

Covid-19

Italia
299,191
Totale di casi attivi
Updated on 30 October 2020 - 05:57 05:57