Ambra Angiolini, il singolo cult “T’appartengo” compie 25 anni
Ambra Angiolini festeggia il venticinquesimo anniversario del suo singolo cult “T’appartengo”. L’artista su Instagram canta live un estratto del brano
Venticinque anni fa Ambra Angiolini proponeva il suo primo singolo “T’appartengo“.
“Voi credete che non lo sono mai ma, stavolta, sono emozionata anch’io”. È così che Ambra presentava al pubblico di Non è la Rai un brano che, anche grazie alla popolarità del programma, è diventato in breve tempo un cult, una hit capace di vendere più di 100mila copie nella prima settimana dall’uscita e di sbarcare anche in Spagna e in Sudamerica, un successo senza precedenti.
Ambra si era detta subito emozionata nel cantare “una canzone molto particolare, scritta apposta per me, che mi appartiene”. Oggi, l’artista, sicuramente più matura e più abituata al grande pubblico festeggia il 25esimo anniversario di “T’appartengo“ sui social. In una Story pubblicata sul suo profilo Instagram, la intona in macchina con gli sticker degli occhiali da sole che le coprono gli occhi e la canzone a tutto volume in radio.
Un mini-video che ha subito fatto impazzire i fan e che riporta tutti loro indietro nel tempo, riscoprendo la genesi di un successo che, nonostante l’età, si mostra ancora in perfetta forma e al passo con i tempi.
ARTICOLO PRECEDENTE
Bologna, Destro tentato da Donadoni: l’attaccante verso la Cina?
ARTICOLO SUCCESSIVO