1 Aprile 2020 - 11:25

Amedeo Minghi commosso parla ai fan dall’ospedale

amedeo minghi

Amedeo Minghi, ricoverato in ospedale, parla a cuore aperto con i suoi fan nella speranza di rivederli presto: ”Spero di rivedervi”

Il cantautore Amedeo Minghi, dopo giorni di silenzio che avevano fatto preoccupare i fan, ha deciso di parlare proprio con i suoi follower attraverso una diretta dalla sua pagina Facebook.

Minghi si mostra dal letto dell’ospedale in cui è ricoverato, con la mascherina sul volto, mentre commosso racconta cosa prova in questo periodo così difficile per lui e ringrazia i fan per la vicinanza e l’affetto dimostrato.

”Questa mascherina è per il Coronavirus, bisogna sempre stare attenti. Che grande piacere stare di nuovo assieme su questa pagina che avete sempre amato, una pagina bella, con tante storie bellissime, con tanto amore vissuto, nella nostra storia e spero possa ovviamente continuare. Questa diretta è soprattutto per scusarmi con voi per aver ritardato così tanto a riaprire questo dialogo interrotto così a lungo nel tempo, ma sapete quelli come me un po’ così, un po’ da risonanza magnetica hanno sempre avuto dei problemini e magari cadono in un brutto, triste autolesionismo che poi colpisce le persone che amiamo di più, questo è importante sottolinearlo e quelle sono quelle che da questo tipo di comportamento ci rimettono di più. Sapervi accanto per me è importante’

Molto commosso, Amedeo Minghi oltre a ringraziare ha anche ammesso di non vedere l’ora di tornare ad incontrare il suo pubblico attraverso i firmacopie in cui riesce sempre a raggruppare un gran numero di persone.