American Horror Story 8: stagione crossover Murder House/Coven
Ryan Murphy ha ufficializzato ieri, tramite il suo profilo Twitter, che “American Horror Story 8” si reggerà sul crossover tra “Murder House” e “Coven”
Alla fine è successo: ieri Ryan Murphy, tramite il suo profilo Twitter ha ufficializzato l’indiscrezione largamente anticipata che “American Horror Story 8” sarà un crossover tra “Murder House” e “Coven”.
Non è ancora chiaro come questo crossover vedrà la luce: tuttavia, i ritorni di Sarah Paulson ed Evan Peters, che appaiono in entrambe le stagioni antologiche, sono ormai una certezza.
Come si intrecceranno le trame?
Ricordiamo che “Murder House” è la prima stagione di “American Horror Story” ed è ambientata in una casa infestata, mentre “Coven” è la stagione numero 3 ed ha al centro una scuola per streghe di New Orleans.
Le dichiarazioni di Murphy
Ora sappiamo a cosa si riferiva Murphy quando ad Entertainment Weekly annunciava “una serie di graditi ritorni. Così importanti che sembrerà di essere su Love Boat”. Parlando più propriamente di American Horror Story aveva detto: “Non sarà una stagione come le altre. Nell’episodio 5 accadrà una cosa enorme“.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Luigi Di Maio annuncia “Il Decreto Dignità”. I punti salienti
Lascia un commento