American Horror Story 8: nel cast anche Evan Peters e Joan Collins

Dovrebbero iniziare il prossimo 16 Giugno le riprese di American Horror Story 8 che sarà ambientato in un futuro (molto) prossimo e punterà su un cast corale

“American Horror Story 8”: un puzzle in costruzione. Quel “parco giochi” che è la serie antologica di Ryan Murphy “American Horror Story” quest’anno si annuncia più affollato che mai: alle già annunciate Kathy Bates e Sarah Paulson, si sono aggiunti in queste ore, Joan Collins ed Evan Peters. Stando alle indiscrezioni lasciate trapelare dallo stesso autore, Peters dovrebbe interpretare il ruolo di un estroso parrucchiere, nipote del personaggio interpretato da Joan Collins.

Verso il primo ciak

Le riprese di “American Horror Story 8” dovrebbero iniziare il prossimo 16 Giugno: la stagione sarà ambientata  in un futuro prossimo, si parla di una forbice di circa 18 mesi, ed il sottotitolo è, come già sappiamo, Radioactive. Nelle intenzioni di Ryan Murphy questa stagione sarà “intensa e non necessariamente realistica”, con dinamiche ed atmosfere che riprendono un pò i sapori delle prime stagioni.
Riccardo Manfredelli

Lucano, laureato presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 10 Agosto 2020; Mi piace più ascoltare che parlare, più fare che mostrare. Nutro una passione smodata per tutto ciò che è Pop, per tutto ciò che è spettacolo. Su Zon.it scrivo principalmente di Cinema e Tv.

Recent Posts

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

15 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

21 ore ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

21 ore ago

Salerno e le Luci d’Artista: il Natale senza fine

A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…

22 ore ago