American Horror Story: 5 stagioni in arrivo su Amazon Prime Video



American Horror Story

Domani, mercoledì 1 Luglio 2020, arriveranno su Amazon Prime Video le prime cinque stagione di American Horror Story, serie antologica di Ryan Murphy

Come anticipato dal nostro articolo dedicato al catalogo mensile (disponibile qui), su Amazon Prime Video da domani, mercoledì 1 Luglio 2020, arriveranno le prime cinque stagioni di American Horror Story, la serie antologica nata dalla mente prolifica di Ryan Murphy.

La panoramica delle cinque stagioni

La prima stagione si chiama Murder House e narra la storia dello psichiatra californiano Ben Harmon, che si trasferisce con la sua famiglia da Boston a Los Angeles dove nel 1922 il Dr. Charles Montgomery praticava aborti clandestini; la casa è infestata dai fantasmi.

La seconda stagione di American Horror Story si chiama Asylum ed ha al centro le vicissitudini di una cantante che ha preso i voti dopo aver investito una ragazzina: Suor Jude (questo il nome della protagonista) dirige il manicomio Briarcliff insieme all’ambizioso Monsignor Howard.

Coventerzo capitolo, è invece una serie multi-temporale e multi-spaziale che si snoda tra tra la New Orleans del 1834 e quella del 2013.

La quarta stagione di AHS si intitola Freak Show, mentre la quinta ha il titolo di Hotel, corrispettivo fisico di un luogo di tortura e morte costruito dal sadico James Patrick March.

Leggi anche