Juventus, Perin al Genoa fino a fine stagione. Poi futuro all’Atalanta



Perin
Foto: You Tube JHTV Productions

Accordo trovato tra Genoa e Juventus per prolungare il prestito di Mattia Perin, che rimarrà ai rossoblu fino a fine stagione. Nel futuro Genoa o Atalanta

Nell’ultimo giorno utile per prolungare i contratti in scadenza, Juventus e Genoa hanno trovato l’accordo per allungare il prestito di Mattia Perin. L’estremo difensore dunque resterà al Grifone almeno fino a fine stagione. Lo riporta la Gazzetta dello Sport.

L’obiettivo del Genoa, è di tenerlo fino al termine del campionato per cercare di raggiungere la salvezza in Serie A. Al momento i rossoblu hanno soltanto un punto al di sopra della zona retrocessione.

Finito il campionato, si penserà al futuro del portiere. Il Genoa vorrebbe confermarlo per un’altra stagione, ma la Juventus vorrebbe cederlo a titolo definitivo per questioni di bilancio. Perin piace molto all’Atalanta, che lo segue da alcuni mesi. I bergamaschi potrebbero cedere Gollini alla Roma in un possibile scambio con Florenzi, e l’attuale portiere del Genoa rappresenta il sostituto ideale.

Esclusa qualsiasi possibilità di una permanenza alla Juventus. L’esperienza con i bianconeri non è andata a buon fine, e i piemontesi, oltre ad avere Szczesny come titolare, hanno anche rinnovato per un altro anno il contratto di Buffon, escludendo quindi un possibile ritorno di Perin.

 

Leggi anche