Juventus, Gigi Buffon e Giorgio Chiellini rinnovano fino al 2021



Buffon, Chiellini, Juventus
Foto: pagina Facebook Juventus

Giornata di rinnovi in casa Juventus. Il club bianconero ha comunicato i prolungamenti di contratto fino al 2021 di Buffon e Chiellini

Buffon e Chiellini insieme alla Juventus almeno per un altro anno. Attraverso un comunicato ufficiale, il club bianconero ha reso noto il prolungamento di contratto fino al 2021 del portiere e del difensore. Questo il comunicato del club:

“Ci sono giocatori che non hanno bisogno di presentazioni. Campioni la cui storia parla da sola, e il cui legame con la maglia che indossano è indissolubile. Esempi in campo e in spogliatoio, leader, trascinatori, portatori del DNA bianconero, che vestono come una seconda pelle.

Gianluigi Buffon. Giorgio Chiellini. Capitani, bandiere. Bianconeri da sempre. Per sempre. E a confermarlo, casomai ce ne sia bisogno, c’è l’ufficialità, da oggi, del loro rinnovo contrattuale, per un altro anno: 2021″.

Per Buffon, sarà la 19esima stagione con il club bianconero. Nel prossimo match contro il Genoa, il portiere potrebbe superare Maldini come giocatore con più presenze in Serie A. Entrambi al momento sono a 647.

Per Chiellini, sarà invece la 16esima stagione con la maglia della Juventus. Con i bianconeri il difensore ha vinto tutto o quasi, confermandosi come il perno della difesa. Dal 2018 è diventato anche il capitano della squadra, titolo che gli è rimasto nonostante il ritorno di Buffon.

Leggi anche