Cesare Cremonini: online le nuove date del tour negli Stadi 2021



Cesare Cremonini
Foto dalla puntata di EPCC

Nel 2021 Cesare Cremonini tornerà ad esibirsi negli Stadi italiani: tra le date, però, non c’è lo Stadio Olimpico di Roma, “occupato” dagli Europei

Da Tiziano Ferro ad Ultimo passando per Cesare Cremonini: tre grandi artisti della musica italiana hanno comunicato questa mattina le nuove date dei loro tour negli Stadi, inizialmente previsti per il 2020, che sono stati posticipati all’anno prossimo a causa dell’emergenza sanitaria innescata dal Coronavirus.

Per quanto riguarda il cantautore bolognese ed ex Lunapop, attualmente in radio con Giovane Stupidaecco nuove date e location in cui potremo sentirlo celebrare, attraverso le sue canzoni, il ventennale di carriera:

1 GIUGNO 2021 – PASSARIANO DI CODROIPO (UD) – VILLA MANIN
5 GIUGNO 2021 – IMOLA – AUTODROMO INTERNAZIONALE ENZO E DINO FERRARI
8 GIUGNO 2021 – MILANO – STADIO SAN SIRO
12 GIUGNO 2021 – PADOVA – STADIO EUGANEO
16 GIUGNO 2021 – TORINO – STADIO OLIMPICO
19 GIUGNO 2021 – BARI – STADIO ARENA DELLA VITTORIA
23 GIUGNO 2021 – FIRENZE – STADIO ARTEMIO FRANCHI

All’appello manca la data prevista allo Stadio Olimpico di Roma, originariamente prevista per il 10 Luglio 2020; Essa non è recuperabile in quanto lo stadio capitolino l’anno prossimo, nello stesso periodo, sarà impegnato dai Campionati Europei di Calcio.

L’agenzia Live Nation, che produce il tour negli stadi di Cesare Cremonini, fa sapere di stare studiando una soluzione adeguata per onorare i biglietti già venduti e accontentare il pubblico della Capitale e del Centro-Italia. Seguiranno dunque aggiornamenti sulla riprogrammazione della data.

In conclusione, una curiosità: la data di Lignano Sabbiadoro ha cambiato location spostandosi dallo Stadio G. Teghil alla Villa Manin di Passariano di Codroipo (Udine).

Leggi anche