Tiziano Ferro: ufficializzate le date del tour 2021



Tiziano Ferro - Pino Daniele
Immagine dal suo profilo Instagram

Dopo essere stato costretto a cancellare il tour negli Stadi di quest’estate a causa della pandemia, Tiziano Ferro ha oggi comunicato le nuove date del 2021

Il tour negli Stadi italiani di Tiziano Ferro, previsto per quest’estate, è solo uno dei grandi eventi musicali che ha dovuto soccombere all’attuale situazione di incertezza legata al Coronavirus.

Tuttavia, la serie di concerti legati all’album Accetto Miracoli, sarà recuperata nel corso della prossima estate 2021 e questa mattina il cantante di Latina ne ha rese note le nuove date.

Le date del tour 2021

Ecco dove e quando Tiziano Ferro si esibirà nel corso dell’estate 2021:

6 giugno Lignano Sabbiadoro, Stadio G.Teghil
9 giugno Firenze, Stadio Franchi
12 giugno Modena, Stadio Braglia
15, 18 e 19 giugno Milano, Stadio San Siro
22 giugno Torino, Stadio Olimpico
26 giugno Napoli, Stadio San Paolo
29 giugno Bari, Stadio San Nicola
6 luglio Ancona, Stadio Del Conero
9 e 10 luglio Roma, Stadio Olimpico
14 luglio Padova, Stadio Euganeo
18 luglio Cagliari, Fiera

I biglietti già acquistati per le date del 2020 rimangono valide anche per il 2021. In attesa di rivederlo dal vivo, Tiziano Ferro quest’estate non ci lascia orfani della sua musica: è in radio da qualche settimana, infatti, il nuovo singolo Balla per me che lo vede collaborare assieme a Jovanotti, al quale qualche anno fa aveva proposto Lo Stadio, canzone che entrata poi a far parte come inedito del greatest hits Tzn- The Best Of, disco pluripremiato con la certificazione multiplatino.

 

 

Leggi anche