Come anticipato dal nostro articolo dedicato al catalogo mensile (disponibile qui), su Amazon Prime Video da domani, mercoledì 1 Luglio 2020, arriveranno le prime cinque stagioni di American Horror Story, la serie antologica nata dalla mente prolifica di Ryan Murphy.
La prima stagione si chiama Murder House e narra la storia dello psichiatra californiano Ben Harmon, che si trasferisce con la sua famiglia da Boston a Los Angeles dove nel 1922 il Dr. Charles Montgomery praticava aborti clandestini; la casa è infestata dai fantasmi.
La seconda stagione di American Horror Story si chiama Asylum ed ha al centro le vicissitudini di una cantante che ha preso i voti dopo aver investito una ragazzina: Suor Jude (questo il nome della protagonista) dirige il manicomio Briarcliff insieme all’ambizioso Monsignor Howard.
Coven, terzo capitolo, è invece una serie multi-temporale e multi-spaziale che si snoda tra tra la New Orleans del 1834 e quella del 2013.
La quarta stagione di AHS si intitola Freak Show, mentre la quinta ha il titolo di Hotel, corrispettivo fisico di un luogo di tortura e morte costruito dal sadico James Patrick March.
Consueto appuntamento con la lotteria più amata dagli italiani. Sul nostro giornale, a partire dalle ore 20:00,…
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
Roma, 4 febbraio 2025 - Si rinnova per il quarto anno consecutivo l'appuntamento con StudioNews-Speciale…
Quattro giorni per festeggiare l’amore su una delle passeggiate lungomare più belle d’Italia. Da giovedì 13…
Bellizzi – Una donna di 40 anni, di origine straniera, è stata rinvenuta senza vita…