American Horror Story 8: un’anteprima della “reunion” Apocalypse



American Horror Story

Le indimenticate protagoniste di American Horror Story – Coven, torneranno anche per l’ottavo capitolo. L’anteprima sul profilo Instagram di Ryan Murphy

Le streghe stanno per tornare: la prima puntata di American Horror Story – Apocalypse esordirà il mese prossimo ma l’annunciatissimo crossover tra Murder House e Coven è già attesissimo.

Così, il creatore della serie antologica Ryan Murphy ha ben pensato di stuzzicare le attese dei fans pubblicando una foto sul suo Instagram ufficiale che ritrae Sarah Paulson nei panni di Cordelia con affianco Lily Rabe (interprete di Misty) e Stevie Nicks in tutto il loro magnetico splendore.

I tre volti storici di American Horror Story – Coven sono ritratti davanti ad una scala con le loro divise d’ordinanza: stivali neri, gonne ariose e scialli.

Graditi ritorni

Ryan Murphy aveva già anticipato che nell‘ottava stagione di AHS ci sarebbero stati altri graditi ritorni, inclusi quelli di Jessica Lange, Taissa Farmiga, Gabourey Sidibe e Frances Conroy.

Il suo recente post su Instagram può essere considerata a tutti gli effetti un’anteprima di ciò che vedremo prossimamente: certo, la Paulson non è una sorpresa, essendo ormai una veterana della serie (è apparsa in ogni stagione, ndr)

Qualche ora dopo il post su Instagram, Murphy ha lanciato anche un tweet in cui ha presentato il resto del cast inclusi Famiga e Sidibe.

 

Leggi anche