American Horror Story Radioactive: confermata nel cast Billie Lourd

Serie TV American Horror Story Radioactive: confermata nel cast Billie Lourd

American Horror Story: dopo le ultime dichiarazioni riguardo al titolo e la trama di questa ottava stagione, giunge oggi una nuova conferma nel cast

American Horror Story Radioactive è il titolo dell’ottava stagione della serie ideata da Ryan Murphy. Poche settimane fa sono stati annunciati tramite il profilo Twitter e le dichiarazioni del regista il titolo di questa ottava stagione, qualche nome del cast e un po’ di trama. Sappiamo infatti che sarà ambientata in un futuro non troppo lontano da oggi e che i protagonisti saranno dei sopravvissuti ad un incidente tossico.

- Advertisement -

Per il cast invece questa stagione sarà protagonista di grandi ritorni tra cui Dylan McDermott, Denis O’Hare, Adina Porter e Eddie Cibrian.

Oggi dopo ben tre collaborazioni con Ryan Murphy, nel cast di American Horror Story è stata confermata anche Billie Lourd. La ragazza ha interpretato Winter in American Horror Stoty Cult e Linda Kasabian nei flashback su Charles Manson. Faceva parte anche del cast di Scream Queens. Per quanto riguarda il suo ruolo in questa ottava stagione è ancora tutto da definire.

- Advertisement -

Covid-19

Italia
50,630
Totale di casi attivi
Updated on 30 September 2020 - 04:32 04:32