American Vandal: Netflix elimina la serie dopo due stagioni
American Vandal, la comedy che parodia i documentari basati su crimini realmente accaduti, è stata eliminata da Netflix. Eppure, c’è una speranza
Netfix è stato spietato con American Vandal. Una delle serie più geniali della piattaforma, infatti, dopo due stagioni, è stata eliminata dal colosso dello streaming.
Trama
La serie, sotto la forma di falso documentario, parodia quelli basati su crimini veri, come Serial o Making a Murderer. Al centro della storia c’è Dylan, che viene espulso dalla scuola a causa di un atto vandalico. Peter Maldonado, conduttore del telegiornale scolastico, realizza un documentario con l’obiettivo di dimostrare la sua innocenza.
Il comunicato
“Siamo davvero grati agli ideatori, agli sceneggiatori, al cast e alla troupe per aver portato la loro idea innovativa a Netflix e ai critici che ne hanno abbracciato l’umorismo unico e non convenzionale”, è quanto ha dichiarato il servizio in un comunicato.
Una speranza
Eppure, c’è una speranza: Secondo Deadline, CBS Television Studios ha trovato alcune piattaforme che sarebbero pronta a dare un seguito alla comedy. In ogni caso, c’è un dato preoccupante: insieme ad American Vandal, nei giorni scorsi, sono state cancellate anche Luke Cage, Iron Fist e All About the Washingtons.
ARTICOLO PRECEDENTE
Una foto di me e di te: il coming out musicale di Marco Carta
ARTICOLO SUCCESSIVO
Firenze, gli Uffizzi ospiteranno il Codice Leicester di Leonardo Da Vinci