L’Amica Geniale rinnovata per una seconda stagione

E’ Variety a lanciare per primo la notizia: L’Amica Geniale, dalla tetralogia bestseller di Elena Ferrante, avrà una seconda stagione

HBo e Rai hanno deciso: rinnoveranno la produzione della serie “L’Amica Geniale” per una seconda stagione.

Advertising
Advertising

La seconda stagione sarà basata sul romanzo “Storia di un nuovo Cognome”, il secondo libro della tetralogia bestseller di Elena Ferrante.

Le dichiarazioni HBO e Rai

“La Rai è profondamente orgogliosa del successo ottenuto dalla serie che conferma il nostro sforzo per coproduzioni internazionali, unite al grande talento italiano”. Alle parole di Fabrizio Salini, Ceo del servizio pubblico italiano, fanno eco quelle di Casey Bloys Presidente della programmazione Hbo, che a Variety dichiara

Siamo felici della calorosissima accoglienza riservata alla serie da pubblico e critica e non vediamo l’ora di continuare a raccontare la storia di lila e lenu’

 

Riccardo Manfredelli

Lucano, laureato presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 10 Agosto 2020; Mi piace più ascoltare che parlare, più fare che mostrare. Nutro una passione smodata per tutto ciò che è Pop, per tutto ciò che è spettacolo. Su Zon.it scrivo principalmente di Cinema e Tv.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 20:30 di oggi sabato 28 settembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

4 ore ago

Estrazione VinciCasa, sabato 28 settembre 2024: la combinazione vincente

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

5 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, sabato 28 Settembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

12 ore ago

Roccapiemonte, arrestato un 19enne per spaccio di stupefacenti

Nel rispetto della presunzione di innocenza e fermo restando che eventuali giudizi diresponsabilità potranno conseguire…

13 ore ago