“Amiche in Arena”

Il 19 settembre l’Arena di Verona, riecheggerà a suon di Amiche in Arena, evento ideato da Loredana Berté con la direzione artistica di Fiorella Mannoia

[ads1]

Potrebbe interessarti:

Amiche in Arena è l’iniziativa musicale proposta e portata a termine da Loredana Bertè, per dire no al Femmicidio e ad ogni qualsivoglia forma di violenza contro le donne. Il 19 settembre, con la supervisione artistica dell’amica e collega Fiorella Mannoia, Loredana ospiterà sul palco dell’Arena di Verona, tante altre artiste:

Gianna Nannini, Elisa, Alessandra Amoroso, Emma Marrone, Patty Pravo, Irene Grandi, Noemi Official, Paola Turci, Nina Zilli, Irene Fornaciari, Bianca Atzei, Elodie Di Patrizi, Antonella Lo Coco, Aida Cooper. 

"Amiche in Arena"
Loredana Bertè e Fiorella Mannoia

Un segnale di impegno importante che parte dalle donne e si pone a favore delle donne. Un concerto per infondere coraggio a chi è vittima di soprusi fisici e psicologici e allo stesso tempo, per denunciare chi alza le mani e la voce, ma poi abbassa la dignità e reprime la libertà d’espressione.

L’evento, già SOLD OUT alle prevendite, sosterrà i Centri Antiviolenza, in collaborazione con “D.i.Re – Donne in Rete contro la violenza”. L’emittente radiofonica RTL 102.5 seguirà la serata, in qualità di  Media Partner Ufficiale ed è inoltre prevista una messa in onda su Canale 5 (con data da destinarsi).

Buone notizie per gli appassionati dello streaming, sarà infatti possibile seguire l’evento in diretta su Rtl 102.5 e a reti unificate su Radio Zeta l’italiana.

 

[ads2]

 

 

Letture Consigliate