Home Uncategorized “Amiche in Arena”, artiste italiane unite contro il Femminicidio

“Amiche in Arena”, artiste italiane unite contro il Femminicidio

Il 19 settembre l’Arena di Verona, riecheggerà a suon di Amiche in Arena, evento ideato da Loredana Berté con la direzione artistica di Fiorella Mannoia

- Advertisement -

Amiche in Arena è l’iniziativa musicale proposta e portata a termine da Loredana Bertè, per dire no al Femmicidio e ad ogni qualsivoglia forma di violenza contro le donne. Il 19 settembre, con la supervisione artistica dell’amica e collega Fiorella Mannoia, Loredana ospiterà sul palco dell’Arena di Verona, tante altre artiste:

Gianna Nannini, Elisa, Alessandra Amoroso, Emma Marrone, Patty Pravo, Irene Grandi, Noemi Official, Paola Turci, Nina Zilli, Irene Fornaciari, Bianca Atzei, Elodie Di Patrizi, Antonella Lo Coco, Aida Cooper. 

- Advertisement -

"Amiche in Arena"
Loredana Bertè e Fiorella Mannoia

Un segnale di impegno importante che parte dalle donne e si pone a favore delle donne. Un concerto per infondere coraggio a chi è vittima di soprusi fisici e psicologici e allo stesso tempo, per denunciare chi alza le mani e la voce, ma poi abbassa la dignità e reprime la libertà d’espressione.

- Advertisement -

L’evento, già SOLD OUT alle prevendite, sosterrà i Centri Antiviolenza, in collaborazione con “D.i.Re – Donne in Rete contro la violenza”. L’emittente radiofonica RTL 102.5 seguirà la serata, in qualità di  Media Partner Ufficiale ed è inoltre prevista una messa in onda su Canale 5 (con data da destinarsi).

Buone notizie per gli appassionati dello streaming, sarà infatti possibile seguire l’evento in diretta su Rtl 102.5 e a reti unificate su Radio Zeta l’italiana.

 

 

 

- Advertisement -

Covid-19

Italia
45,079
Totale di casi attivi
Updated on 21 September 2020 - 17:24 17:24