Amici ’18: anticipazioni puntata di oggi, tra nuove maglie verdi e polemiche
Amici ’18: ecco cosa succederà nella puntata di oggi. Ancora polemiche per due studenti, mentre altri due otterranno l’agognata maglia verde
Amici ’18: la puntata del talent di Maria De Filippi che andrà in onda oggi, secondo quanto riportato da Il Vicolo delle News, è stata già registrata ieri, ma vediamo un po’ cosa è successo.
Ormai le polemiche di quest’anno sono dirette maggiormente verso due allievi. Mowgli per il ballo e Alessandro per il canto. Sono già diverse settimane che i due ragazzi hanno delle discussioni, il primo con la Celentano e il secondo con Zerbi.
La puntata di oggi si aprirà nuovamente con la Celentano che attacca Mowgli, che nel corso della settimana ha preparato con la maestra Titova un ballo di latino. Nei vari pomeridiani abbiamo assistito alle prove del ragazzo e in uno di questi pomeriggi, Mowgli è stato raggiunto in sala prove dalla severa maestra. Quest’ultima ha iniziato a rimproverarlo aspramente, perché ormai stanca delle sue continue lamentele. Il ragazzo infatti, ballerino di break dance, proprio quel pomeriggio si stava lamentando della complessità di alcuni passi di latino che non riusciva a fare, mandando su tutte le furie la Celentano. La donna perciò gli ha intimato di dover continuare a lavorare e basta, in silenzio, altrimenti avrebbe provato a cacciarlo dalla scuola come Timor ha fatto con Marco.
Insomma la situazione in settimana è arrivata a temperature altissime e proprio oggi assisteremo alle reazioni della maestra dopo l’esibizione di Mowgli sul ballo latino in questione.
Sfide a squadre
Le due sfide a squadre di oggi saranno vinte da entrambe. La prima infatti sarà vinta da Sparta e sarà Alberto ad avere la media più alta. La seconda da Atene e per questa squadra, toccherà a Valentina. Entrambi riusciranno a conquistare la tanto ambita maglia verde del serale di Amici.
Durante la seconda sfida a squadre però ci sarà una seconda polemica, quella tra Alessandro e Zerbi. Il ragazzo infatti si esibirà, in una prova contro Mameli, proponendo sempre il suo primo inedito, Perché non amici, dopo che la settimana scorsa ne aveva presentato un altro. Questa scelta infastidirà molto il maestro: secondo lui, così facendo Alessandro ha confermato il suo carattere debole e la sua poca autostima. Il punto poi andrà a Mameli.
Per Federico invece ci saranno delle soddisfazioni: essendo entrato per ultimo nella scuola la settimana scorsa gli era stato chiesto di impegnarsi di più per uscire dall’anonimato. Il ragazzo avrà preso in parola i richiami, riuscendo ad ottenere ottimi voti e complimenti dopo un’esibizione contro Umberto. A lui sarà assegnato anche il premio Banca 5.
Per Federica al contrario ci sarà una nuova discussione perché, dopo aver perso la sua prova contro Jefeo, chiederà i voti alla commissione e ci sarà un diverbio tra Alessandra e Zerbi. La maestra sosterrà il suo talento, avendole dato un voto alto, mentre Rudi insisterà sul contrario.
Non ci saranno sfide per le squadre perdenti. Chissà cosa Maria e la produzione stanno architettando per snellire un po’ la classe in vista del serale ormai alle porte.
ARTICOLO PRECEDENTE
Allegri, le parole del tecnico bianconero in Conferenza Stampa
ARTICOLO SUCCESSIVO