Amici '18, Loredana Berté

Amici ’19: accettata la proposta di Loredana Bertè su una sfida giudicata dal televoto tra Mameli e Valentina

Amici ’19: Loredana Bertè ha lanciato una nuova proposta alla produzione del noto talent. A quanto pare questa volta ce l’ha fatta e sabato in puntata vedremo cosa succederà ai ragazzi chiamati in causa.

Potrebbe interessarti:

Dopo la puntata di sabato sera la Berté non è  voluta rimanere in silenzio in merito all’eliminazione della ballerina Valentina. La ragazza, nominata dopo che la squadra Blu ha perso la seconda manche, ha dovuto sfidarsi contro Mameli della squadra Bianca. Il ragazzo in questione, non è tra i preferiti della Berté che aveva precisato che con la sua eliminazione la sua rivoluzione in nome del talento sarebbe stata compiuta.

Ma alla fine della sfida la cantante si è vista sfumare questo esito, accusando la commissione di non aver valorizzato il talento. Così nella sua nuova richiesta alla produzione, la Bertè ha proposto una nuova sfida tra Mameli e Valentina: questa volta però a giudicare deve essere il televoto da casa che la Bertè aveva già proposto per tutte le prove e sfide delle puntate del serale. Queste le parole della donna:

Pretendo che sia il pubblico e solo il pubblico a scegliere, con la giuria muta e impotente, me inclusa. Voglio che il pubblico da casa si pronunci e che non si faccia un passo avanti senza averlo consultato! Voglio una sfida diretta, giudicata solo dal televoto, tra Mameli e Valentina”.

Per avvalorare la sua proposta, ha chiamato in causa anche il pubblico sui social che, dopo l’esito della quarta puntata, le hanno dato pienamente ragione. Secondo i più infatti, il vero talento tra i due sfidanti è Valentina e non meritava di uscire così.

Stando a quanto pubblicato sui social di Amici, tale proposta è stata accettata dalla produzione: Valentina infatti ha fatto ritorno nella casetta dei Blu in attesa della sfida. La Berté ha anche pensato a ciò che succederà dopo:

Ho consegnato alla produzione due buste: una se il pubblico preferirà l’esibizione di Mameli e una se il pubblico preferirà quella di Valentina. Le buste saranno aperte in diretta solo dopo la chiusura del televoto, una volta annunciato il vincitore. Voglio che un’artista come Valentina, esca a testa alta da questo talent andando incontro, ne sono sicura, ad una carriera scintillante. Fidatevi di me e seguitemi fino alla fine… io sono sempre dalla parte del talento! Giuria preparatevi… e pubblico votate in coscienza!!!”

Amici, Loredana Bertè

Non ci resta quindi che attendere la prossima puntata del serale di Amici, in onda sabato su Canale 5 alle 21:20.

Letture Consigliate