Game Of Thrones 8×04: cosa succede dopo la battaglia?
Nella terza puntata di Game Of Thrones, abbiamo assistito all’epica battaglia contro il Re Della Notte. Nella 8×04, tutti ne affrontano le conseguenze
L’atteso confronto è tanto arrivato. O almeno, la prima parte della battaglia tra vivi e morti. Nella scorsa puntata della tanto attesa ottava stagione di Game Of Thrones, lo scontro finalmente è entrato nel vivo. Ora nella 8×04 cosa ci attende?
Melisandre ha cercato vanamente di frenare l’avanzata degli Estranei, guidati dal Re Della Notte, dando fuoco alla trincea. Edd è deceduto sul campo di battaglia, così come Lady Lyanna Mormont, la quale è rimasta vittima di un gigante che l’ha uccisa. Bran si è confrontato con Theon, sollevandolo dalle responsabilità del passato. Quest’ultimo, però, è stato ucciso dall’arcigno capo degli Estranei. Jorah è riuscito a salvare Daenerys, sacrificandosi e ampliando il numero delle vittime della sanguinosa guerra.
Arya, dopo essere stata salvata da il Mastino e Beric Dondarrion, è riuscita a sconfiggere il Re Della Notte infilzandolo con un’arma d’acciaio di Valyria, riducendolo in mille pezzi. Alla fine della battaglia, inoltre, Melisandre ha svelato le sue vere fattezze e si è lasciata morire al di fuori delle mura di Grande Inverno.
Per tutti gli altri, invece, il destino è ancora incerto. Cosa succederà, dunque, nella 8×04 di Game Of Thrones?
La battaglia con Cersei
Per il momento, la HBO non ha ancora rilasciato la sinossi ufficiale della 8×04 di Game Of Thrones. Ma tramite il promo rilasciato su Youtube, si può comprendere come i protagonisti saranno alle prese con le conseguenze della battaglia con il Re Della Notte.
Inoltre, i sopravvissuti si preparano allo scontro con Cersei e il suo esercito. Dunque, si passerà di epica battaglia in epica battaglia, in una quarta puntata che preannuncia ulteriori morti eccellenti e risvolti davvero epici.
Nel trailer, si può notare come lo stesso Cersei abbia un ghigno soddisfatto, mentre guarda il suo esercito con Euron al suo fianco. Il punto di vista principale sarà quello della regina Lannister.
La regina dei Draghi nella sala gremita di Grande Inverno proclama la vittoria contro gli Estranei, ma la fine dello scontro per il trono è ancora molto lontana.
La 8×04 di Game Of Thrones si preannuncia comunque scoppiettante.
ARTICOLO PRECEDENTE
Amici ’19: accettata dalla produzione la nuova proposta di Loredana Berté
ARTICOLO SUCCESSIVO
Mr. Robot, l’ultima stagione sarà come un lungo speciale natalizio