Mr. Robot, l’ultima stagione sarà come un lungo speciale natalizio

Mr. Robot

La quarta stagione di Mr Robot assomiglierà ad un lungo speciale natalizio. Sam Esmail ha svelato alcuni dettagli dell’atto conclusivo della serie

Ci siamo, la fine è vicina. Mr Robot, serie di successo con protagonista il premio Oscar Rami Malek, si concluderà quest’anno con la quarta stagione. L’ideatore Sam Esmail ha condiviso alcuni primi dettagli di questo atto conclusivo della storia di Elliot Alderson, rivelando che sarà simile ad un lungo speciale natalizio.

Qualcuno qui è fan della TV britannica? Solitamente, quando le serie britanniche finiscono, come la versione inglese di The Office, tendono a fare uno speciale natalizio. Quindi, l’ultima stagione di Mr Robot sarà uno speciale natalizio molto lungo ambientato durante il Natale del 2015.” ha dichiarato Esmail.

Il motto della prima stagione era ‘La nostra democrazia è stata hackerata’. E un anno dopo è successo. Nella stanza degli sceneggiatori, continuiamo a lasciare che gli avvenimenti attuali e ciò che è rilevante ci ispirino. L’hackeraggio lo sembrava, e il giorno dopo l’ordine della serie, ci fu l’attacco alla Sony. La serie è ancora ambientata nel 2015 per questo motivo. La tecnologia sembrerà datata, ma abbiamo detto esplicitamente che questo ha a che fare con il 2015, quindi è quasi come un pezzo d’epoca per i giorni nostri.” ha poi concluso.