TV e Intrattenimento

Amici ’19: accettata dalla produzione la nuova proposta di Loredana Berté

Amici ’19: accettata la proposta di Loredana Bertè su una sfida giudicata dal televoto tra Mameli e Valentina

Amici ’19: Loredana Bertè ha lanciato una nuova proposta alla produzione del noto talent. A quanto pare questa volta ce l’ha fatta e sabato in puntata vedremo cosa succederà ai ragazzi chiamati in causa.

Advertising
Advertising

Dopo la puntata di sabato sera la Berté non è  voluta rimanere in silenzio in merito all’eliminazione della ballerina Valentina. La ragazza, nominata dopo che la squadra Blu ha perso la seconda manche, ha dovuto sfidarsi contro Mameli della squadra Bianca. Il ragazzo in questione, non è tra i preferiti della Berté che aveva precisato che con la sua eliminazione la sua rivoluzione in nome del talento sarebbe stata compiuta.

Ma alla fine della sfida la cantante si è vista sfumare questo esito, accusando la commissione di non aver valorizzato il talento. Così nella sua nuova richiesta alla produzione, la Bertè ha proposto una nuova sfida tra Mameli e Valentina: questa volta però a giudicare deve essere il televoto da casa che la Bertè aveva già proposto per tutte le prove e sfide delle puntate del serale. Queste le parole della donna:

Pretendo che sia il pubblico e solo il pubblico a scegliere, con la giuria muta e impotente, me inclusa. Voglio che il pubblico da casa si pronunci e che non si faccia un passo avanti senza averlo consultato! Voglio una sfida diretta, giudicata solo dal televoto, tra Mameli e Valentina”.

Advertising
Advertising

Per avvalorare la sua proposta, ha chiamato in causa anche il pubblico sui social che, dopo l’esito della quarta puntata, le hanno dato pienamente ragione. Secondo i più infatti, il vero talento tra i due sfidanti è Valentina e non meritava di uscire così.

Stando a quanto pubblicato sui social di Amici, tale proposta è stata accettata dalla produzione: Valentina infatti ha fatto ritorno nella casetta dei Blu in attesa della sfida. La Berté ha anche pensato a ciò che succederà dopo:

Ho consegnato alla produzione due buste: una se il pubblico preferirà l’esibizione di Mameli e una se il pubblico preferirà quella di Valentina. Le buste saranno aperte in diretta solo dopo la chiusura del televoto, una volta annunciato il vincitore. Voglio che un’artista come Valentina, esca a testa alta da questo talent andando incontro, ne sono sicura, ad una carriera scintillante. Fidatevi di me e seguitemi fino alla fine… io sono sempre dalla parte del talento! Giuria preparatevi… e pubblico votate in coscienza!!!”

Non ci resta quindi che attendere la prossima puntata del serale di Amici, in onda sabato su Canale 5 alle 21:20.

Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 10 Gennaio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

1 ora ago

Salerno, grave Incidente sul lavoro al Porto: due operai feriti

Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…

2 ore ago

Chieti, cyberbullismo e dispersione scolastica: al via il progetto “Teate Solidale” all’Istituto Pomilio

L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…

2 ore ago

Nocera Superiore, al Centro Polivalente l’iniziativa “Sii saggio, guida sicuro”

L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…

3 ore ago

Boom dell’elettronica nell’industria automobilistica: automotive verso il futuro

Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…

3 ore ago

Questura di Salerno, rafforzati gli organici con otto nuovi Ispettori della Polizia di Stato

Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…

3 ore ago