Amici ’19: ecco cosa succederà nella puntata di oggi del noto talent di Maria De Filippi in onda su Canale 5 alle 14:10. Due allievi eliminati in vista del serale: il cantante Skioffi e il ballerino Ayub.
In particolare oggi si assisterà a due polemiche: la prima vedrà protagonista Giulia, l’altra Skioffi e Gaia. La puntata infatti inizierà con un video in cui quattro allievi della scuola prendono in giro il modo di rappare di Giulia. Sono Skioffi, Gaia, Martina e Stefano. A prendere parola sarà Rudy che rimprovererà i quattro cantanti, essendo stati scorretti a parlare male alle spalle della ragazza. Giulia dal canto suo sarà molto dispiaciuta.
In un secondo momento Maria comunicherà alla classe che i posti al serale sono 10: la prima ad avere accesso è la cantante Nyv. Ai ragazzi infatti verrà chiesto chi secondo loro merita il serale della classe. La maggior parte di loro farà il nome di Nyv, che dopo un’esibizione di fronte a tre giudici, sarà ammessa immediatamente al serale.
La sfida a squadre, composta da cinque prove verrà vinta dalla squadra di Giulia e i ragazzi non schierati da Gaia dovranno sottoporsi ad una esame di sbarramento. A sostenere la prova saranno Skioffi, Ayub e Martina. I primi due saranno eliminati.
Skioffi però prima di andare via solleverà un altro polverone, perché accuserà la sua squadra di poca compattezza. Rimprovererà i suoi compagni per non averlo schierato da diverse settimane. In particolare ce l’avrà con Gaia, che non salta una settimana senza esibizione. Dopo una serie di giustificazioni, la ragazza lascerà lo studio in lacrime.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…