talisa amici 19
Foto dal sito WittyTv

Ad Amici 19 è nata una coppia? Su Instagram Skioffi “si sbottona”, Talisa, criptica, ci depista: cosa succede davvero tra i due?

Ad Amici 19 c’è aria di avvicinamento tra il cantante Skioffi e la ballerina Talisa.

I due sono usciti allo scoperto su Instagram, dove lui ha postato (tramite Stories qualche ora fa) uno scatto in cui bacia Talisa (e che sia lei ci viene confermato dal tag) e successivamente un video in cui si scambiano coccole e tenerezze.

Da qui è lecito pensare che tra i due sia nata una dolce intesa, poi lei prova a depistarci e ci manda in confusione con una Stories in cui scrive cripticamente la sola parola Singlecon più che probabile riferimento alla sua situazione sentimentale.

Probabilmente Talisa è presa da Skioffi, come dimostra un altro post risalente a questa mattina (nelle Stories di lui) in cui la vediamo teneramente appoggiata alla sua spalla , ma vuole andarci con i piedi di piombo, prima di ufficializzare qualsiasi tipo di coinvolgimento o sentimento.

Con la conferma (più o meno ufficiale) di un tenero avvicinamento tra Skioffi e Talisa, i fans della ballerina vedono tramontare l’ipotesi di una sua relazione con Umberto Gaudino, ballerino professionista di Amici 19, che proprio nelle feste natalizie è tornato single dopo la fine della storia d’amore con Louise durata 12 anni, e del quale Talisa aveva sempre apprezzato il fascino e l’avvenenza.

Così Skioffi, che inizialmente sembrava cotto della cantante Giulia, oggi appare felice accanto alla ballerina. In bocca al lupo alla nuova coppia!