Prima Pagina

Amici ’19: ecco cosa succederà nella puntata di oggi. Javier resta nella scuola

Amici ’19: ecco cosa succederà nella puntata di oggi del noto talent di Canale 5. Javier resta nella scuola, mentre Valentin non sarà in puntata

Amici ’19: il noto talent condotto da Maria De Filippi andrà in onda oggi su Canale 5 alle 14:10, ma ciò che vedremo è stato già registrato nel corso della settimana. Ecco cosa succederà secondo le prime indiscrezioni.

Advertising
Advertising

Per oggi non è prevista nessuna sfida a squadre. La puntata infatti si aprirà sul “caso Javier” e continuerà con l’esibizione di tutta la classe di fronte alla giuria di esperti per decretare i migliori.

Partendo da Javier, che non vorrà nemmeno entrare in studio per la vergogna, Maria farà vedere un filmato. Le immagini mostreranno la produzione prendere dei provvedimenti disciplinari per alcuni ragazzi della scuola, a causa dei ritardi a lezione e dell’utilizzo dei cellulari in sala relax. Tra i ragazzi rimproverati c’è anche il ballerino cubano. Javier, poco dopo, sembra prendere male il rimprovero e inizia a sparare a zero sulla scuola, sui professionisti e anche sui professori. Nel filmato lo si vede anche a telefono mentre parla con un suo amico. Javier infatti per entrare nella scuola ha rinunciato al posto in una importante compagnia e chiede per riaverlo. Dopo la telefonata, ancora in abiti borghesi, viene raggiunto da una ragazza della produzione: o si rimette la tuta o sarà costretta a mandarlo via. Il ragazzo accetta di rimettersi la tuta. Il filmato termina e ora i professori dovranno decidere delle sorti del ragazzo. 

Eliminarlo o dargli una seconda chance? Per l’eliminazione diretta si schierano subito Stash e Rudi Zerbi, troppo colpiti dalla mancanza di rispetto del ballerino. La Pettinelli e la Peparini invece, comprendendo che quello è stato solo uno sfogo momentaneo, si schierano per farlo restare. Gli unici in dubbio sono la Celentano e Timor. Dopo un confronto tra professori alla fine Javier potrà restare nella scuola ma riceverà un provvedimento molto severo che nel corso della settimana sarà deciso.

Advertising
Advertising

Il torneo dei migliori

Nel corso della puntata vedremo altre due sfide per “Il torneo dei migliori”: Giulia contro Gaia, vinta dalla prima e Talisa contro Karina, vinta da Talisa.

Subito dopo tutti si esibiranno difronte alla commissione di esperti, presentata due settimane fa, per stilare una nuova classifica dei migliori. Per l’occasione e su volere di Maria, potrà ballare anche Valentin, che a causa del provvedimento ricevuto in settimana, non poteva essere in puntata. Alla fine delle esibizioni i migliori saranno Giulia, Francesco, Karina, Nyv e Federico.

Federico e Giulia, che hanno conservato il posto tra i migliori per due settimane di fila, riceveranno un premio.

Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

HUB&START, l’evento che promuove l’impreditorialità giovanile alla Camera di Commercio di Salerno

Il 5 e 6 dicembre a Salerno, presso la sede di via Clark della Camera…

7 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 20:30 di oggi, 4 dicembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

7 ore ago

Estrazione VinciCasa, 4 dicembre 2024: la combinazione vincente

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

7 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 4 dicembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

14 ore ago

“Il Ceppo Natalizio”: festa e condivisione alla scuola di Aiello con la Sindaca Petta

Questa mattina la Sindaca Anna Petta, insieme al Consigliere comunale Massimo Paolillo, ha partecipato alla…

15 ore ago