Amici 19: il bacio tra Umberto Gaudino e Talisa



Amici 19 Umberto Gaudino
Dal profilo Instagram ufficiale di Amici 19

Amici 19: Epilogo inaspettato per le ultime prove in sala di Umberto Gaudino e Talisa Ravagnani. I due si fermano a un passo dal bacio

Amici 19: bacio di scena(?) tra Talisa e Umberto Gaudino.

La ballerina milanese Talisa Ravagnani è senz’altro la regina di cuori di Amici 19: mentre un recente gossip la voleva vicina al suo compagno di scuola Skioffi, nel daytime di ieri del talent condotto da Maria De Filippi, è successo qualcosa che potrebbe cambiare le carte in tavola.

Prove al bacio

Nel corso del daytime di ieri pomeriggio su Real Time, abbiamo visto tutti gli allievi assorbiti dalle prove in vista della puntata settimanale del sabato su Canale 5 ed in particolare Talisa, impegnata nella costruzione di un sensuale passo a due con il professionista di danze latino americane Umberto Gaudino.

La Ravagni si è sempre detta tutt’altro che insensibile al fascino dell’aitante campano, e ad acuire il suo imbarazzo hanno contribuito le parole del supporter Marcello Sacchetta che l’ha invitata ad essere più coinvolta nei confronti del suo partner di ballo. Nessuno, nè tanto meno la diretta interessata, si sarebbe aspettato che questo coinvolgimento sarebbe scaturito in un bacio a fior di labbra tra Talisa e Umberto che ha subito scatenato i commenti entusiastici del web.

Questo bacio sarà un caso isolato (frutto del più rodato Metodo Stanislavski) oppure tra Umberto e Talisa potrà sbocciare un vero è proprio sentimento? D’altro canto, lui è da poco tornato single…

 

 

Leggi anche