Amici 20: nella puntata di oggi le esibizioni della nuova classe

Prima Pagina Amici 20: nella puntata di oggi le esibizioni della nuova classe

Amici 20: nella puntata di oggi esibizioni e conferme della nuova classe di talenti del noto show di Maria De Filippi. Chi si è esibito meglio?

Amici 20: dopo la formazione della nuova classe del noto show, nella puntata di oggi tutti i ragazzi ammassi si sono esibiti come da regolamento per il proprio professore. I ragazzi infatti, che vivono tutti insieme, non saranno divisi in squadre per non accentuare la competitività malsana tra loro. In ogni puntata quindi, si esibiranno per il proprio professore che potrà confermare il loro banco o mandarli in sfida. Anche gli altri professori però potranno dire la loro e nel caso proporre uno sfidante.

- Advertisement -

Per adesso le squadre sono queste:

  • Rudy Zerbi: Esa, Evandro, Leonardo, Arianna, Sangiovanni
  • Arisa: Raffaele, Federica, Letizia, Giulio
  • Anna Pettinelli: Aka7seven
  • Lorella Cuccarini: Martina, Rosa, Riccardo,
  • Veronica Peparini: Samuele, Giulia

Alessandra Celentano è invece l’unica che non ha ancora un allievo e chissà potrebbe essere proprio lei la prima a proporre qualche sfida non appena avrà trovato il ballerino che cerca? Nel frattempo la ragazza che meno preferisce è la ballerina Rosa, allieva di Lorella Cuccarini.

- Advertisement -

Nella puntata di oggi tra le migliori esibizioni (per adesso) quella del ballerino Samuele, che Maria ha sottoposto anche ad una sfida speciale: esprimere due emozioni diverse su due musiche diverse. Poi quella di Giulia e quella di Esa, rispettivamente della Peparini e di Rudy Zerbi.

Inoltre, un ragazzo per ogni professore di ballo ha avuto la possibilità di esibirsi di fronte a due radiofonici esponenti di Radio Italia e RDS. I ragazzi in questione sono stati Sangiovanni, Aka7even e Raffaele: mentre per gli ultimi due ci sono stati diversi complimenti, per Sangiovanni no. I due radiofonici hanno trovato il suo brano un po’ lontano dagli standard imposti alla canzoni in radio. In particolare, hanno trovato un po’ troppo forti alcune metafore nel suo inedito.

La puntata di oggi di Amici 20 intanto finirà in chiaro su Italia 1 alle ore 19, durante il daytime settimanale.

- Advertisement -
Benedetta Picariello
Ciao sono Benedetta ho 23 anni e sono una laureata in Scienze della comunicazione all'università di Salerno. Attualmente studio Media, comunicazione e giornalismo al "La Sapienza". Mi piacciono la lettura, il cinema, il teatro, i viaggi, insomma tutto ciò che mi permette di conoscere il mondo nelle sue mille sfaccettature. Sono stata giurata al Giffoni Film Festival dal 2015 al 2018

Covid-19

Italia
757,702
Totale di casi attivi
Updated on 5 December 2020 - 06:53 06:53