20 Novembre 2020 - 10:34

Amici 20: ecco le anticipazioni della puntata di sabato 21 novembre

Amici 20

Sabato 21 novembre andrà in onda una nuova puntata del pomeridiano di Amici 20. Ecco tutte le anticipazioni

Amici quest’anno compie 20 anni e, a causa dell’emergenza sanitaria in corso, Maria De Filippi ha introdotto tantissime novità. In questa edizione non ci saranno le sfide a squadre, ma ognuno dei concorrenti gareggerà solo per dimostrare il proprio talento e mantenere il proprio banco. Altra novità introdotta è il giudizio dei direttori radiofonici che hanno comunicato ai ragazzi l’intenzione di trasmettere o meno i loro inediti. Ecco tutte le anticipazioni di Amici 20.

Un altro cambiamento riguarda l’assegnazione dei banchi. Ogni insegnante se pensa di aver trovato un talento maggiore rispetto agli allievi che già seguono, possono fare la sostituzione dei banchi ma ad una condizione: possono cambiare solo gli allievi che già seguono e non allievi di altri professori

In studio erano presenti i due direttori radiofonici di Radio Italia e RDS. Davanti a loro si sono presentati Sangiovanni, Raffaele e Aka7even, che hanno presentato tre inediti. Il Vicolo delle News ha rivelato, in anteprima, che per uno dei cantanti è arrivato il primo “no”.

Sangiovanni infatti ha avuto il sì solo di Radio Italia, mentre il direttore di RDS ha comunicato il suo primo “no”. Due “sì” invece per gli altri due cantanti di Amici 20, ovvero Raffaele e Aka7even.

Tutti i concorrenti di Amici 20 si sono esibiti e, al termine delle esibizioni, i professori sono stati chiamati a esprimere il proprio parere. Per ora non c’è stata alcuna esclusione. Non ci resta che seguire l’intera puntata di sabato 21 novembre su Canale 5 per scoprire se ci saranno altre novità.