Jungkook dei Bts nominato “People’s Sexiest International Man 2020”

Prima Pagina Jungkook dei Bts nominato "People's Sexiest International Man 2020"

Jungkook dei Bts nominato dal noto settimanale americano People “People’s Sexiest International Man 2020”

People è un famoso settimanale americano che scrive notizie su celebrità, gossip e pettegolezzi. Con un pubblico di oltre 98,51 milioni di lettori, le sue produzioni raccolgono l’interesse di gran parte del pubblico di Hollywood ponendosi tra i primissimi magazine per l’intrattenimento americano.

- Advertisement -

La rivista si distingue anche  per i suoi numeri speciali annuali che chiamano “Il più bello del mondo”, “Il migliore e il peggiore vestito” e “L’uomo più sexy del mondo”. A tal proposito a causa della sua grandissima e crescente popolarità  Jungkook dei BTS è stato nominato per “People’s Sexiest Man Alive 2020 nella categoria” Sexiest International Man / “Import”.

Jungkook è un cantante sudcoreano che fa parte dei BTS, la boy band più grande della Corea.  Jungkook si è imposto  su l’attore canadese Dan Levy, il famoso cantante australiano Keith Urban, l’attore gallese Matthew Rhys e l’attore irlandese Paul Mescal. I BTS sono stati anche nominati nella categoria “Sexiest Chart Topper” e hanno gareggiato testa a testa contro Harry Styles, Bad Bunny, Roddy Ricch e The Weekend.

- Advertisement -

Il sondaggio è durato circa un mese e JungKook è stato ufficialmente nominato “People’s Sexiest International Man 2020”. È la prima persona a vincere questo titolo poiché era la prima volta che la categoria è stata lanciata. Sfortunatamente, il suo gruppo BTS non ha vinto la categoria “Sexiest Chart Topper” ed è stato invece vinto dal cantante di Watermelon Sugar, Harry Styles. Il vincitore assoluto di “Sexiest Man Alive 2020” è andato a Micheal B. Jordan, un attore e produttore americano, noto anche per il suo ruolo di Erik Killmonger nel film “Black Panther”.

Per Jungkook rimane comunque il grandissimo risultato che accresce la sua enorme popolarità già da sempre rafforzata con la sua presenza all’interno della boy band sudcoreana dei Bts. Vedremo come evolverà la sua carriera

 

- Advertisement -
Redazione ZON
Redazione ZONhttps://zon.it
I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Covid-19

Italia
787,893
Totale di casi attivi
Updated on 28 November 2020 - 00:26 00:26