Amici 20
Immagine tratta da Mediaset Play

Amici 20: il serale della ventesima edizione è alle porte e spuntano i nomi dei primi giudici contattati da Maria De Filippi

Il serale di Amici 20 sembra ormai vicino e molti sono già i rumors in merito. Non si sa ancora quando comincerà e in che modo, soprattutto in merito alla presenza di un pubblico ridotto e al regolamento (sfida a squadre o ognuno per se).E se i punti interrogativi sono tanti, da qualche ora circolano sul web alcuni nomi che potrebbero essere parte della giuria finale. Si pensi per esempio alle indiscrezioni che vedrebbero su una delle sedie rosse del serale un volto molto noto al programma: si tratterebbe di Sabrina Ferilli. Secondo queste anticipazioni anche i due papabili nuovi nomi sarebbero molto legati a Maria De Filippi e per svariati motivi.

Potrebbe interessarti:

Il primo dovrebbe essere Michele Bravi, che non è mai stato un allievo della scuola ma deve molto alla De Filippi dopo il periodo di buio che lo ha visto protagonista. Proprio la scorsa primavera ha infatti preso parte ad Amici Speciali, programma serale che ha visto la partecipazione anche di alcuni ex allievi. Qualche anno prima però, Bravi era invece uno dei coach degli allievi di canto. L’altra invece è una donna, nonché una delle vincitrici più apprezzate di Amici: Alessandra Amoroso. Un sogno per molti fan in quanto il suo nome era già saltato fuori lo scorso dicembre e probabilmente se il rumor è ancora in vita allora è più probabile che sia vero. Insomma, non ci resta che attendere ulteriori indiscrezioni ed eventuali conferme dalla stessa Maria De Filippi, che a breve dovrebbe iniziare a introdurre la classe proprio verso le battute finali di questa ventesima edizione.

Letture Consigliate