Amici 20018, per la finale richiesta la presenza di Alessandra Amoroso



amici

Maria De Filippi, per l’ultima puntata del Talent “Amici”, ha voluto la presenza di Alessandra Amoroso, una delle ex partecipanti che ha ottenuto maggior successo. Ecco le anticipazioni

Amici 2018. Domani, lunedì 11 giugno, verrà trasmessa su Canale 5la finalissima di uno dei Talent Show più seguiti della Tv. Per l’occasione Maria De Filippi ha voluto nuovamente Alessandra Amoroso che, inizialmente, aveva lasciato la commissione degli insegnanti.

Dopo 10 anni dalla sua vittoria, quindi, la cantante ritorna sul palco che le ha dato i natali professionali per esibirsi con uno dei concorrenti finalisti e con Emma Marrone, Elisa e Michele Bravi. “Non dimentico chi ero e chi sono ora” ha affermato.

I Finalisti

Einar, Lauren, Irama e Carmen sono stati scelti dal pubblico per continuare il loro sogno, fino a sfiorare la vittoria del programma. Einar duetterà con la Amoroso, Carmen con Emma, Irama con Elisa e Lauren accompagnerà danzando Michele Bravi.

Gli ospiti stranieri

Per l’occasione sono stati convocati come ospiti stranieri i 2CELLOS, un duetto di violoncellisti famosi per aver fuso le armonie classiche con il Rock, riproponendo grandi classici suonati con i loro strumenti.

Il Rush finale

La tensione per il gran finale si può tagliare con il coltello nelle rispettive casette, soprattutto per Carmen che, durante le ultime prove, è scoppiata in lacrime: “Ho voglia di fare le cose, ma non ci riesco” ha confessato.

Leggi anche