24 Aprile 2016 - 13:26

Amici 2016 eliminato Michele Lanzeroti

michele lanzeroti

Amici 2016 eliminato Michele Lanzeroti è il quarto eliminato nell’ambito del serale di Amici e il secondo per la squadra dei Blu

[ads1] Amici 2016, si è conclusa anche la quarta puntata del Serale, in onda su Canale 5 ogni sabato sera in prima serata. Ancora una “perdita” per i blu che dopo la contentissima

 Michele Lanzeroti

eliminazione di Cristiano devono fare a meno anche di Michele. Sono stati dunque più che confermati gli “spoiler” ed anticipazioni di Amici 2016 della registrazione di sabato scorso.

Michele Lanzeroti è il quarto eliminato dal Serale di Amici 2016, la terza sconfitta consecutiva per la squadra blu. Michele, che ha ballato una coreografia di Peparini sul tema di cappuccetto rosso, è stato votato dai coach bianchi ed è finito al ballottaggio a fine puntata con i La Rua, usciti dopo la sconfitta dei bianchi nella prima manche. Delusi i fan che apprezzano da sempre la grande umiltà e dolcezza del ballerino. Davanti a Michele sicuramente un gran futuro nella danza, iniziando dalla proposta di ELISA, che stupisce tutti invitandolo a ballare del suo prossimo video.

Michele Lanzeroti è il quarto talento a dover abbandonare la fase finale di Amici 15. Il diciottenne romano è entrato all’interno del programma di Maria De Filippi lo scorso novembre, nella prima puntata dedicata alla formazione della classe. Durante i cinque mesi trascorsi nel programma, Michele Lanzeroti ha dovuto affrontare diverse sfide, in particolare contro i ballerini Andreas e Alessio. Scelto da Nek e J-Ax, entra a far parte della squadra blu il 26 marzo scorso, conquistando così un posto per la fase finale di Amici 15.

Siamo sicuri che sentiremo ancora parlar di lui.[ads2]