14 Dicembre 2020 - 14:09

Amici 2020: la nuova arrivata Enula è (probabilmente) la fidanzata di Leo Gassman

Amici 2020, Enula

Amici 2020: chi è in realtà la nuova arrivata Enula? Secondo alcuni rumors sarebbe la fidanzata del cantante Leo Gassman

Amici 2020: la ventesima edizione ha dato il benvenuto nello scorso pomeridiano alla cantautrice Enula, 22enne originaria di Abbiategrasso in provincia di Milano. Ma chi è Enula? Secondo alcuni rumors sarebbe la fidanzata del cantautore Leo Gassman, vincitore di Sanremo Giovani lo scorso anno. Nonostante siano apparsi in una foto insieme all’inizio dell’anno, la notizia non è stata propriamente confermata. La giovanissima intanto è arrivata nella scuola più spiata d’Italia grazie ad una sfida contro l’allieva di Arisa, Letizia. La ragazza ha, infatti, conquistato il giudice esterno Charlie Rapino grazie al suo inedito “Auricolari” e il banco le è stato assegnato nonostante l’indubbio talento di Letizia. Entrata nella scuola di Maria De Filippi, Enula farà parte degli allievi di Rudy Zerbi, che l’ha fortemente voluta. Il suo modo di cantare, infatti, rappresenta per il maestro una modernità necessaria per l’edizione di quest’anno.

Ma Enula non è un volto completamente nuovo per la tv: prima di provare ad entrare ad Amici, nel 2011 ha preso parte alla terza edizione del talent show Io Canto, programma condotto da Gerry Scotti e che scovava talenti canori di piccola età. Si è presentata, inoltre, con il brano Con(Torta), all’edizione di quest’anno di Sanremo Giovani, anche se, dopo l’esibizione davanti alla Commissione Artisticanon è stata ammessa ad AmaSanremo. Nel 2013 poi si è esibita all’evento Insieme per un sogno, che si è tenuto al Teatro Fraschini di Pavia cantando il brano Ma Quando Dici Amore, accompagnata da Ron alla chitarra e da Fabio Gangi al pianoforte.