TV e Intrattenimento

Amici 2021: daily del 28 Febbraio 2022

Durante la ventunesima puntata del pomeridiano di Amici 21, altri quattro allievi hanno ricevuto la maglia del Serale. Si tratta di Serena, Albe, Aisha e Jhon Erik che vanno ad aggiungersi a Sissi, Alex, Dario, Michele e Carola. In puntata sia i cantanti che ballerini sono stati messi alla prova e ognuno ha dovuto esibirsi per ottenere la maglia dorata.

Advertising
Advertising

Dopo l’esibizione, Christian ha ricevuto critiche da Veronica Peparini e Alessandra Celentano e, una volta in casetta, si è lasciato andare ad un duro sfogo. Il ballerino ha espresso la volontà di ritornare a casa ma sono state le parole di Maria De Filippi a convincerlo a rimanere.

Ennesimo scontro tra Alex e Calma dopo che quest’ultimo ha sbagliato nella gara canora: “Perché cerchi sempre una giustificazione?“, ha detto Alex. “Ho cantato male l’ho esternato. Fine“, ha risposto Calma. Alex è stato poi raggiunto da LDA.

Aisha è uno degli allievi che ha ottenuto la maglia e subito dopo ha incontrato Lorella Cuccarini: “Hai fatto tanta strada, hai lavorato tanto e questo va premiato. Questo – ha detto Lorella – è un punto di partenza perché arriverà il momento più duro”. Aisha ha poi ricevuto la chiamata della mamma a cui ha annunciato di essere arrivata al Serale.

Advertising
Advertising
Giusy Curcio

Nata a Salerno nel 1994, ho conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la laurea magistrale in Informazione, Editoria e Giornalismo, presso l'Università di Roma Tre. Dopo il master in Marketing mi dedico a tutto ciò che è digitale e alla scrittura.

Recent Posts

Vueling amplia le rotte su Salerno: voli anche da Barcellona

Secondo quanto riportato dalla pagina Facebook Fly Salerno, riprendendo un’anticipazione del sito wetravel.biz, la compagnia…

57 minuti ago

Pontecagnano Faiano: moto si schianta contro un cancello, centauro in codice rosso

Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…

1 ora ago

Pontecagnano Faiano, a 33 anni dall’assassino la commemorazione dei due carabinieri: medaglie d’oro al valore militare alla memoria

Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…

2 ore ago

Fisciano, 17enne tenta di forzare l’ingresso di una tabaccheria: arrestato

Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…

2 ore ago

Capaccio Paestum, sequestrata azienda zootecnica per smaltimento illecito di rifiuti

Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…

2 ore ago