TV e Intrattenimento

Amici 2021: tutto pronto per la semifinale

Appuntamento quotidiano con Amici 2021 alle 16:10 su Canale 5. Scopriamo, insieme, cosa è successo durante la puntata di oggi, 5 maggio 2022.

Advertising
Advertising

Amici 2021: i ragazzi sono convocati per la gara “Da-Da-Un-Pa”

La gara inizia con la sfida tra Alex ed Albe e, alla fine, entrambi si vestono da maggiordomi. Successivamente entrerà in studio un giudice d’eccezione: Nunzio. Il ragazzo, eliminato durante la settima puntata del serale di Amici 2021, ha espresso la sua preferenza in merito al ballo di Dario e Serena, votando quest’ultima. Inoltre dice ai suoi compagni:

“Prendete tutto con il sorriso, siete tutti fantastici. Continuate così”.

Amici 2021: i maestri incontrano i propri allievi in vista della semifinale

Cuccarini e Todaro incontrano Alex, Sissi e Serena. I due maestri fanno il punto della situazione, parlando principalmente di Dario, di Albe, di Michele e di Luigi. Lorella, in merito a quest’ultimo, dichiara:

Advertising
Advertising

Luigi è cresciuto molto ed è molto versatile. Soprattutto in questo serale ha dimostrato di esserlo. Però io credo che la versatilità non sia, di per sé, un valore fondamentale. Trovo, invece, che dal punto di vista dell’unicità e del raccontare la propria dimensione musicale, Luigi abbia ancora una strada da individuare. Se vai a sentire i suoi inediti ancora si sente che sta cercando una strada ma che non l’ha trovata. Poi, magari, la troverà subito dopo questa edizione di Amici però, al momento, secondo me lui ancora non ha capito bene chi vuole essere”.

I risultati del televoto

Ecco la Classifica Gara Televoto:

  1. Alex
  2. Luigi
  3. Michele
  4. Sissi
  5. Serena
  6. Albe
  7. Dario

Cosa accadrà durante le prossime puntate di Amici 2021? Seguiteci per scoprirlo!

Filomena Volpe

Giornalista laureata in Lettere moderne, sto proseguendo gli studi in Filologia Moderna (curriculum Didattica, Formazione e Ricerca). Sono appassionata ad ogni aspetto della cultura in generale. Amo Fabrizio De André, Vasco Brondi e Francesco De Gregori. Amo il cinema in ogni sua sfaccettatura. Amo comunicare l'arte della felicità come forma primigenia d'intelligenza. Amo la dolcezza intramontabile, i maglioni e la poesia. Scrivere è la mia più grande passione infatti, nell'anno 2020, ho pubblicato il mio primo libro: Inchiostro liquido. Nel 2021 ho partecipato al Salerno Letteratura Festival, in qualità di membro effettivo della Giuria. Nel medesimo anno ho ricevuto la "Menzione Speciale Premio Antonella Fiammenghi" per la miglior Tesi di Laurea sul Turismo Archeologico. Nel 2022 ho collaborato alla stesura del libro "Tracce di donne: storie di sogni, speranza e futuro", patrocinato dall'Associazione Patto Sociale e dall'Università degli Studi di Cassino.

Recent Posts

Vueling amplia le rotte su Salerno: voli anche da Barcellona

Secondo quanto riportato dalla pagina Facebook Fly Salerno, riprendendo un’anticipazione del sito wetravel.biz, la compagnia…

4 ore ago

Pontecagnano Faiano: moto si schianta contro un cancello, centauro in codice rosso

Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…

5 ore ago

Pontecagnano Faiano, a 33 anni dall’assassino la commemorazione dei due carabinieri: medaglie d’oro al valore militare alla memoria

Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…

5 ore ago

Fisciano, 17enne tenta di forzare l’ingresso di una tabaccheria: arrestato

Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…

5 ore ago

Capaccio Paestum, sequestrata azienda zootecnica per smaltimento illecito di rifiuti

Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…

5 ore ago