TV e Intrattenimento

Amici 2022: ecco cosa è successo durante la puntata di oggi

Finalmente è tornato l’appuntamento con Amici 2022, in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Canale 5 a partire dalle 16:10. Scopriamo, insieme, che cosa è successo durante la puntata di oggi.

Advertising
Advertising

Amici 2022: Samuel e il compito della Maestra Celentano

Alessandra Celentano ha assegnato un compito a Samuel. Todaro non è d’accordo con la Maestra su alcuni punti e così decide, in presenza del suo allievo, di discuterne. I due professori avranno trovato un accordo? A quanto pare sì , dato che Samuel potrà esibirsi e svolgere il compito. L’uno non escluderà l’altro come, in genere, prevede il regolamento di Amici.

Gianmarco e il compito del Maestro Todaro

La Celentano precisa che Gianmarco, oltre ad Asia, è l’unico che non ha studiato niente oltre l’hip-hop. La maestra dice che il ballerino, durante il suo percorso ad Amici, sta studiando altre cose e che sta facendo dei progressi. Tuttavia la figlia di Alessandro Celentano contesta a Raimondo Todaro che il compito assegnato è troppo difficile. I due insegnanti discuteranno in modo molto animato.

Amici 2022: rimprovero e punizione a causa del disordine

Di prima mattina, mentre gli allievi sono a scuola, in casetta arrivano le signore che si occupano delle pulizie e che decidono di far presente alla produzione la situazione: i ragazzi e le ragazze sono troppo disordinati. Un’ora dopo la segnalazione, la produzione decide di intervenire e di parlare con tutti.

Advertising
Advertising

Filomena Volpe

Giornalista laureata in Lettere moderne, sto proseguendo gli studi in Filologia Moderna (curriculum Didattica, Formazione e Ricerca). Sono appassionata ad ogni aspetto della cultura in generale. Amo Fabrizio De André, Vasco Brondi e Francesco De Gregori. Amo il cinema in ogni sua sfaccettatura. Amo comunicare l'arte della felicità come forma primigenia d'intelligenza. Amo la dolcezza intramontabile, i maglioni e la poesia. Scrivere è la mia più grande passione infatti, nell'anno 2020, ho pubblicato il mio primo libro: Inchiostro liquido. Nel 2021 ho partecipato al Salerno Letteratura Festival, in qualità di membro effettivo della Giuria. Nel medesimo anno ho ricevuto la "Menzione Speciale Premio Antonella Fiammenghi" per la miglior Tesi di Laurea sul Turismo Archeologico. Nel 2022 ho collaborato alla stesura del libro "Tracce di donne: storie di sogni, speranza e futuro", patrocinato dall'Associazione Patto Sociale e dall'Università degli Studi di Cassino.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 10 Gennaio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

1 ora ago

Salerno, grave Incidente sul lavoro al Porto: due operai feriti

Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…

2 ore ago

Chieti, cyberbullismo e dispersione scolastica: al via il progetto “Teate Solidale” all’Istituto Pomilio

L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…

2 ore ago

Nocera Superiore, al Centro Polivalente l’iniziativa “Sii saggio, guida sicuro”

L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…

3 ore ago

Boom dell’elettronica nell’industria automobilistica: automotive verso il futuro

Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…

3 ore ago

Questura di Salerno, rafforzati gli organici con otto nuovi Ispettori della Polizia di Stato

Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…

3 ore ago