E’ tempo di festeggiamenti nella casetta di Amici 21: i ragazzi hanno organizzato una festa per essere arrivati al serale. Tra balli e imitazioni gli allievi della scuola si sono divertiti insieme. Michele Bravi incontra Alex e gli regala un pezzo scritto anni prima. “Non pensavo che la mia voce arrivasse a dire quelle cose. Con la tua timbrica dici le cose in maniera cristallina“. “Sono onorato“, ha risposto Alex.
“Questa canzone nasce da una storia d’amore che stavo vivendo, quando l’ho scritta per me era una sorta di riflessione generazionale. Alle volte ascoltiamo cosi tanto che non riusciamo a parlare. Qui ho raccontato l’intenzione che c’era. Dovevo ricordarmi che per le cose non devo più chiedere il permesso“, ha aggiunto Michele Bravi.
I ragazzi vengono poi convocati per una comunicazione. Maria De Filippi ha spiegato loro il regolamento di Amici 21: le squadre saranno composte in base alla decisione dei professori che, come lo scorso anno, dovranno formare la coppia cantanti-ballerini. Tre saranno i giudici e la prima sera potrebbero essere eliminati due o tre concorrenti. Tra le indiscrezioni, le squadre potrebbero essere così formate:
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
Domani, venerdì 10 gennaio, si inaugura il nuovo ristorante McDonald’s a Salerno, in località Fuorni,…
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
Consueto appuntamento con la lotteria più amata dagli italiani. Sul nostro giornale, a partire dalle ore 20:00,…
“Siamo orgogliosi e soddisfatti di aver rappresentato per Salerno, per i turisti, per le famiglie…