TV e Intrattenimento

Amici 21, Francesca Bernabei mantiene la promessa: due borse di studio per Mirko

Mirko Masia di Amici 21 ha ricevuto due borse di studio: “Opportunità bellissima”

Una grande opportunità quella che Francesca Bernabei ha offerto a Mirko Masia di Amici 21. Il ballerino è stato per poco tempo all’interno del talent, dopo aver ottenuto il banco dalla maestra Celentano. Dopo aver perso la sfida contro Dario Schirone, Mirko ha dovuto abbandonare definitivamente la scuola.

Advertising
Advertising

Prima di lasciare lo studio, il giudice Francesca Bernabini, colpita dalla sua storia e dalla sua passione, ha promesso che gli avrebbe fatto ottenere una borsa di studio per coltivare la sua passione e, a qualche settimana dall’addio al programma, Mirko ha visto realizzato il suo sogno ed anche la promessa fatta dalla Bernabini: “E’ un’opportunità bellissima ed è un grande onore, sono davvero contento” ha dichiarato.

“La promessa di Francesca Bernabini è stata mantenuta e per Mirko arriva una grande opportunità, anzi due! La Mandala Dance Company e Tauria Dance presso La Maison – Accademia di Danza offrono al ballerino DUE BORSE DI STUDIO per continuare a coltivare la sua grande passione!“, si legge sul profilo ufficiale di WittyTv.

La prima opportunità è quella di ottimizzare tutti gli stili, con la possibilità, terminato il percorso, di svolgere un audizione per il livello successivo. La seconda borsa di studio data a Mirko, invece, prevede 400 ore di studio a partire da Novembre.

Advertising
Advertising
Giusy Curcio

Nata a Salerno nel 1994, ho conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la laurea magistrale in Informazione, Editoria e Giornalismo, presso l'Università di Roma Tre. Dopo il master in Marketing mi dedico a tutto ciò che è digitale e alla scrittura.

Recent Posts

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

15 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

21 ore ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

21 ore ago

Salerno e le Luci d’Artista: il Natale senza fine

A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…

21 ore ago