Amici, Le Anticipazioni della puntata del 21 Aprile



Amici 18

Domani sera, alle 21.10 su Canale 5, è di scena la terza puntata del Serale di Amici: tra l’ultimo appello per Valentina e due ospiti speciali, scopriamo il menù della serata

Il Serale di Amici è già arrivato alla Terza Puntata: domani sera quindi, alle 21.10 su Canale 5, Maria De Filippi darà il via ad una nuova sfida tra la Squadra dei Bianchi e quella dei Blu che poi porterà all’eliminazione di uno o più concorrenti (come è successo la scorsa settimana).

Ospiti della puntata Rita Pavone e Loredana Bertè

I Blu, dunque, affronteranno la terza sfida in svantaggio numerico (cinque contro sei) ma l’esibizione con ospite della prima manche di domani sera potrebbe ribaltare le sorti della gara: Matteo, Carmen, Bryan, Lauren ed Einar si esibiranno, infatti, con Loredana Bertè che torna ad Amici come ospite dopo che per due edizioni, nel 2015 e nel 2016, ha fatto parte della Giuria del programma.

I Bianchi, invece, potranno contare sull’apporto di un’altra grande artista italiana: Rita Pavone. Come se la caveranno Biondo, Irama, Emma, Valentina, Luca e Zic con Il ballo del Mattone?.

Valentina lascerà il programma?

Domani sera sarà finalmente sciolta anche la riserva che riguarda Valentina, che ha tenuto i suoi sostenitori con il fiato sospeso per tutta la settimana.

La ballerina, sabato scorso, è stata vittima di un infortunio che potrebbe compromettere la sua partecipazione al programma.

In settimana, parlando con Maria De Filippi, la ragazza ha deciso che avrebbe preso una decisione definitiva proprio nella puntata di domani.

Anche Francesco Gabbani tra gli ospiti

Come apprendiamo dal promo in onda in queste ore, anche Francesco Gabbani sarà ospite della terza puntata del Serale di Amici. Il cantante, che nel 2016 e nel 2017 ha vinto Sanremo, prima tra i Giovani e poi tra i Big, sta attualmente lavorando al suo nuovo album di inediti.

 

Leggi anche