23 Gennaio 2020 - 18:15

Amici – Il crollo di Javier: “Mi sento troppo male”

javier amici

Durante le prove coreografiche, il ballerino Javier si lascia andare a una crisi emotiva. “Mi sento troppo male”, queste le parole rivolte a Elena D’Amario, pronta a consolarlo

Non è buon momento per il ballerino Javier di Amici, scampato dall’eliminazione solo grazie all’intervento della commissione dei professori. Javier infatti si era lasciato andare recentemente a gravi insulti e frasi poco carine, che hanno inevitabilmente segnato il suo destino ad Amici.

Quest’oggi, durante le prove, Javier torna sui suoi passi cercando redenzione, ma con ben più di un risentimento. “Mi sento troppo male”, così si è espresso Javier, ma pronto a consolarlo ci ha pensato Elena D’Amario facendogli capire come “..il tuo limite sei tu stesso”.

Interviene anche la professoressa Alessandra Celentano: “Ti ha salvato il tuo talento”. Dimostrazione di come Javier sia agli occhi dei professori di Amici – e ai telespettatori – una potenziale promessa artistica, ma limitata da un carattere piuttosto irascibile e permaloso.

La commissione dei professori ha comunicato a Javier e a Maria De Filippi che il ballerino resterà ancora nella scuola di Amici. Dal punto professionale non cambierà nulla, ma Alessandra Celentano ha spiegato che inevitabilmente ci saranno ripercussioni dal punto di vsita personale, dopo le gravi accuse.

“Mi vergogno per ciò che ho detto, non riesco più a guardarli”, così tra le lacrime Javier si è lasciato andare crollando in una crisi emotiva. “Ho mancato di rispetto a me stesso e ai professori, chiedo solo di avere un’altra chance”.