Celebrity Hunted ecco la data ufficiale di partenza
Dal 13 marzo 2020 in esclusiva su Amazon Prime Video, ci sarà la prima edizione di Celebrity Hunted. Otto vip saranno impegnati a non farsi beccare da ex poliziotti e altre figure speciali, ci riusciranno?
Ecco la data ufficiale di partenza di Celebrity Hunted: 13 MARZO 2020. A partire da questa data, su Amazon Prime Video, vedremo gli otto vip che si sono impegnati nel real-life thriller. Francesco Totti, Fedez, Luis Sal, Diana Del Bufalo, Cristiano Caccamo, Costantino Della Gherardesca, Claudio Santamaria e Francesca Barra. Tantissima l’attesa per il programma che è la prima serie non-fiction italiana firmata Amazon Original.
“Il migliore stratega? Totti! Ha mostrato di avere mente da stratega che mi ha sorpreso”, ha commentato Dante Sollazzo, il produttore dello show. “Ha compiuto – ha aggiunto – un percorso coerente e ha organizzato la fuga triangolando su tre fronti: famiglia, calcio e amici. Ha tessuto una rete di contatti che lo ha portato a muoversi in maniera brillante”.
I VIP porteranno il pubblico alla scoperta della prima edizione di quello che sembra un “gioco del nascondino” ma molto più avvincente, stando sempre ben attenti a far svanire le tracce del proprio passaggio, per 14 giorni, agli occhi degli esperti di sorveglianza.
Come funziona il format
L’obiettivo dei concorrenti è uno soltanto: scappare e non farsi beccare da ex poliziotti e altre figure speciali che dovranno fare di tutto per trovarli. Ogni concorrente avrà a disposizione un kit di sopravvivenza e qualche euro in tasca. Il montepremi ammonta a 100 mila euro. Le celebrità giocheranno in coppia.
Riguardo invece le forze speciali che inseguiranno le celebrità, come divulgato da Tv Sorrisi e Canzoni vedremo Alfredo Mantici, ex capo del Dipartimento Analisi Strategica del Sisde; Lorenzo Faletra, hacker etico; Chiara Camerani, psicologa e criminologa; Giulia Michelle Stabile, studentessa in criminologia; Giulia Perrone, studentessa in criminologia; Fortunato Lodari, hacker etico; Kofi Danquah, studente in scienze comportamentali; Carlo Biffani, esperto di sicurezzae terrorismo, ex ufficiale paracadutista della Brigata Folgore; Vito D’Andreano, ex vice questore della polizia francese; Simone Barbato, studente di psicologia clinica e digitale; Luigi Onorato, ex sostituto commissario di polizia; Giuseppe Monforte, ex ispettore superiore di polizia; Sabrina Magris, psicologa investigativa.
Ora non ci resta che aspettare il 13 marzo e vedere come se la caveranno gli otto Vip!
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO