TV e Intrattenimento

Amici – Il crollo di Javier: “Mi sento troppo male”

Durante le prove coreografiche, il ballerino Javier si lascia andare a una crisi emotiva. “Mi sento troppo male”, queste le parole rivolte a Elena D’Amario, pronta a consolarlo

Non è buon momento per il ballerino Javier di Amici, scampato dall’eliminazione solo grazie all’intervento della commissione dei professori. Javier infatti si era lasciato andare recentemente a gravi insulti e frasi poco carine, che hanno inevitabilmente segnato il suo destino ad Amici.

Advertising
Advertising

Quest’oggi, durante le prove, Javier torna sui suoi passi cercando redenzione, ma con ben più di un risentimento. “Mi sento troppo male”, così si è espresso Javier, ma pronto a consolarlo ci ha pensato Elena D’Amario facendogli capire come “..il tuo limite sei tu stesso”.

Interviene anche la professoressa Alessandra Celentano: “Ti ha salvato il tuo talento”. Dimostrazione di come Javier sia agli occhi dei professori di Amici – e ai telespettatori – una potenziale promessa artistica, ma limitata da un carattere piuttosto irascibile e permaloso.

La commissione dei professori ha comunicato a Javier e a Maria De Filippi che il ballerino resterà ancora nella scuola di Amici. Dal punto professionale non cambierà nulla, ma Alessandra Celentano ha spiegato che inevitabilmente ci saranno ripercussioni dal punto di vsita personale, dopo le gravi accuse.

Advertising
Advertising

“Mi vergogno per ciò che ho detto, non riesco più a guardarli”, così tra le lacrime Javier si è lasciato andare crollando in una crisi emotiva. “Ho mancato di rispetto a me stesso e ai professori, chiedo solo di avere un’altra chance”.

Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Estrazione Eurojackpot, venerdì 10 gennaio 2025: i numeri di oggi

La redazione di Zon.it vi aggiorna in tempo reale sui numeri delle estrazioni dell’Eurojackpot. A partire dalle…

22 minuti ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 10 Gennaio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

7 ore ago

Salerno, grave Incidente sul lavoro al Porto: due operai feriti

Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…

7 ore ago

Chieti, cyberbullismo e dispersione scolastica: al via il progetto “Teate Solidale” all’Istituto Pomilio

L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…

7 ore ago

Nocera Superiore, al Centro Polivalente l’iniziativa “Sii saggio, guida sicuro”

L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…

8 ore ago