Amici 20

Novità dall’appuntamento pomeridiano di Amici di Maria, il famoso talent che da anni sforna i nuovi talenti italiani

Mentre proseguono i provini per entrare a far parte della scuola per talenti più famosa d’Italia, Amici Daytime potrebbe essere spostato nel preserale di Italia 1. L’appuntamento quotidiano con i ragazzi del talent show made in Maria De Filippi, dopo aver lasciato Discovery e Real Time, potrebbe essere inserito nella Mediaset, per la precisione nel preserale di Italia 1.

Potrebbe interessarti:

La fase finale del programma, chiamata Serale, sarà trasmessa in prima serata in primavera. Ancora non è stata annunciata la collocazione e la data della messa in onda della prima puntata.

Intanto sono ripartiti i casting per la nuova edizione di Amici 20. Il talent lo annuncia sui social, invitando a partecipare chiunque voglia mettersi alla prova in canto, ballo e non solo. Qualche rumor su chi avrebbe partecipato ai casting è già trapelato. Non mancherebbero infatti volti noti di YouTube e Tik Tok, ma anche ex partecipanti di X Factor e fino ad un ex allievo della medesima scuola televisiva di Maria De Filippi che avrebbe preso parte di recente ai casting.

Per quando riguarda invece lo staff interno al programma, nessuna particolare notizia, (ma ancora per poco) sugli insegnati che faranno parte del corpo docenti. Per la giuria,invece, ancora totale riserbo.

 

Letture Consigliate