Berlusconi ricoverato al San Raffaele di Milano per il Covid

Uncategorized Berlusconi ricoverato al San Raffaele di Milano per il Covid

Berlusconi ieri sera è stato ricoverato al San Raffaele di Milano dopo l’aggravarsi di alcuni sintomi, l’ex premier non è in terapia intensiva

Il presidente di Forza Italia, Silvio Berlusconi, è stato ricoverato a Milano al San Raffaele nella tarda serata di giovedì 3 settembre. Dopo aver contratto il Covid-19 aveva rassicurato tutti: “Sono anch’io vittima come tanti italiani del contagio del covid, una malattia di cui non ho mai sottovalutato l’importanza, ne’ i rischi che comporta e la conseguente necessita’ di misure rigorose di tutela della salute pubblica. Mi e’ capitato anche questo. Non ho piu’ febbre, non ho piu’ dolori e voglio rassicurarvi sto abbastanza bene e continuo a lavorare“- ha detto l’ex premier.

- Advertisement -

Silvio Berlusconi è stato ricoverato per l’aggravarsi di alcuni sintomi, ma non è in terapia intensiva. Il ricovero sembra essere effettuato in via precauzionale data l’età e le patologie pregresse dell’ex premier. “Il quadro clinico non desta preoccupazioni”– attesta una nota dello staff di Berlusconi.

Ieri sera ad Agorà Rai, su Rai3, la senatrice di Forza Italia Licia Ronzulli a tal proposito ha detto: “Berlusconi ha passato la notte in ospedale, è stato ricoverato ieri sera. La mattinata è iniziata un po’ male. Berlusconi sta bene, ha passato la notte bene. C’è stato bisogno di un piccolo ricovero precauzionale per monitorare l’andamento del Covid-19.

- Advertisement -
Adelaide Senatore
Adelaide Senatore
Studentessa in Scienze Politiche appassionata di giornalismo, musica e letteratura.

Covid-19

Italia
155,442
Totale di casi attivi
Updated on 21 October 2020 - 17:27 17:27