29 Novembre 2021 - 11:53

Amici: LDA e Elena possibile nuova coppia?

Amici 21

Durante l’ultima puntata di Amici, LDA ha rivelato di conoscere già da prima Elena, la nuova allieva della scuola. Maria De Filippi non si lascia sfuggire l’occasione e allude a una possibile relazione tra i due

Continua la nuovissima edizione di Amici, il talet show condotta dalla Regina della televisione italiana, Maria De Filippi.

Come gli spettatori più informati già sanno, di recente è stata ammessa una nuova cantante, Elena, allieva di Rudy Zerbi. E’ stato proprio quest’ultimo, infatti, a decidere di ammettere ad Amici Elena, scegliendo di metterla in sfida contro Andrea.

Elena ha poi vinto la sfida ma a quel punto LDA aveva già affermato di conoscerla da prima, sebbene la avesse già capito quando la ragazze era appena arrivata nella casetta di Amici. Stando alle affermazioni di LDA, i due si sono conosciuti ai provini. Dopo le selezioni, LDA ha invitato un paio di ragazzi a passare la serata a casa sua. Tra i membri di questa compagnia- ha rivelato il cantante– vi era anche Elena. 

Inoltre, egli ha anche svelato di aver anche scritto un inedito per la nuova allieva di Amici. Tutto questo però, ha dato inizio a una serie di dicerie e pettegolezzi sui social, al punto tale che Elena si è ritrovata costretta chiarire in diretta: “Posso essere apparsa in un modo sbagliato, è vero quello che ha raccontato Luca però certe cose sono avvenute dopo. Tipo il fatto dell’inedito. Lo ha scritto Luca, è vero, ma non sono andata quella sera a casa sua e mi ha scritto l’inedito. Mi dà fastidio che la gente mi possa vedere come non sono realmente”.

LDA le ha dato totale ragione, affermando di essersi involontariamente espresso male. A guardare da lontano l’intera faccenda è stata proprio Maria De Filippi, che non ha esitato a mettere carne al fuoco, facendo riferimento a una futura relazione tra i due.