Amici: la risposta di Alex Britti alla parole di Loredana Berté su Jefeo
Amici: Alex Britti ha risposto alle parole su Jefeo e alla proposta avanzata ieri da Loredana Berté per confermare quanto detto
Amici: Alex Britti ha risposto poco fa a Loredana Berté, che ieri ha fatto una proposta un po’ particolare alla produzione. Dopo l’eliminazione di Ludovica di sabato scorso, in quanto giudice del programma la nota cantante ha espresso il suo disappunto. Alla Berté infatti piaceva molto la ragazza e ha trovato ingiusto che sia stata Tish a scontrarsi con lei, quando della squadra Blu avrebbe tranquillamente mandato al ballottaggio Jefeo.
Loredana infatti non crede nel talento del ragazzo, che fa trap, genere in voga negli ultimi anni, ma non in modo eccellente. Dopo questa premessa, ha proposto per la terza puntata del serale una scommessa con il pubblico. Ovvero ha proposto per tutte le prove solo il televoto da casa come metro di giudizio. Durante le sfide però Jefeo non dovrà esibirsi, in quanto il suo obiettivo è quello di dimostrare che la quadra Blu è forte anche senza di lui.
Il professore Britti in un video risposta pubblicato sui social del talent, ha preso le difese del giovane, definendo l’atteggiamento della Berté un accanimento verso Jefeo. Il giovane per Britti è molto abile nella scrittura, perciò anche se è impreciso nel canto non ha importanza. Inoltre non approva una rivoluzione tale per le modalità di voto.
Clicca qui per il video risposta di Britti.
ARTICOLO SUCCESSIVO
Estrazione Million Day di oggi, lunedì 8 aprile: i numeri vincenti